Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema cuffie e sync

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao , ho appena comprato un Numark N4 , mi trovo benissimo ma ho 2 problemini :
ho installato Virtual dj che ho trovato nella scatola , ho riscontro questo problema : sento sempre le 2 canzoni anche se il CUE della canzone che sta già andando è spento , per intenderci , io sono abituato che per posizionare dove voglio la canzone , sentire bene il battito ecc sento in cuffia solo la canzone da mixare mentre quella che sta andando la sento o nella cassa spia e/o nell impianto dove suono . così invece la canzone da mixare si sente pochissimo ( ho già smanettato i volumi sulla consolle ) ma non sono riuscito nel mio intento , cosa posso fare ??? devo configurare qualcosa ?? nella foto si vede cosa posso selezionare dal mio pc , ho già provato con tutte ma niente.
altro problema è il SYNC : il Sync destro funziona ma il sinistro no , anche nel programma , ho già installato 2 volte il programma ma niente , che fare ???
 

Inviato Wed 16 Apr 14 @ 1:58 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Devi impostare la configurazione audio come segue:


Inputs: None
Outputs: Headphones (Master: Front Output / Headphones: Rear Output)
Sound card: 4.1 card -> quindi scegli N4 dal combo box


per quanto riguarda il sync
prima di premere il tasto sync , devi decidere quale è il lettore di riferimento per il BPM (chiamato master deck).
Per impostare il masterdeck devi premere SHIFT+LOAD
 

Inviato Wed 16 Apr 14 @ 2:01 pm
ma dove le trovo queste impostazioni ??? io su virtual dj ho solo quelle in foto
 

Inviato Wed 16 Apr 14 @ 2:58 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sei sicuro che la console è collegata all' usb ed è stata riconosciuta?
 

Inviato Wed 16 Apr 14 @ 3:48 pm
Si , se no penso non dovrebbe funzionare , che prova posso fare ?? Cambiare ingresso usb , ma devo vedere qualche simbolo sul pc ?? E quei settaggi che mi hai scritto li devo vedere sulle configurazioni di virtual dj?? Puó essere che dopo aver installato asio4all non vedo nessuna icona ecc ..
 

Inviato Wed 16 Apr 14 @ 4:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non credo proprio che dipenda dall'asio4all.
Prova tutte le porte USB a disposizione, eventualmente cambia anche covo usb.
Nel caso non dovesse risolvere, contattami qui:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Thu 17 Apr 14 @ 1:49 am
buon giorno . per il Sync il problema è risolto.
ho messo il cavo usb in un altra porta , mi dice driver pronti e riconosciuti . mi si è aggiunto : autoparlanti (2-n4)
è possibile che non vedo inputs , outputs ecc.. perché non ho collegato spia o impianto alla consolle ???
 

Inviato Thu 17 Apr 14 @ 3:28 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Gli input li devi usare in modo analogico, oppure con la pro full per i timecodes
Quindi il suono lo devi lasciare così
Ingressi: none
Uscite: headphones
Scheda/e: scegliere modo 4.1. E poi nell menù a tendina altoparlante(2-N4)

Oppure usare gli asio4all.
 

Inviato Thu 17 Apr 14 @ 3:51 am
ora provo ad attaccare una sorgente esterna , per ora grazie .
 

Inviato Thu 17 Apr 14 @ 4:07 am
purtroppo il problema persiste , con acceso il Cue della canzone da mixare si sente poco in cuffia e/o solo da un lato . io vorrei sentire la canzone da mixare in entrambi gli autoparlanti delle mie cuffie ma non è possibile , ci sarà un modo ???
intanto che ci sono ti chiedo : gli asio4all che ho installato , nella cartella vedo 2 .dll ma non ho nessuna icona con cui posso settare ( il manuale dice che deve esserci un icona sul pc ma non ho nulla ) non è che devo fare qualcosa con i file .dll??
 

Inviato Thu 17 Apr 14 @ 7:09 am
ragazzi ho fatto , funziona tutto alla grande grazzzzzzzziiiiieeee .

 

Inviato Thu 17 Apr 14 @ 10:02 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)