Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 11

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
BUILD 1802:
-Fix video transitions on mac
-Fix pop when stopping playback
-Turning off sandbox reverts crossfader
-Fix various crashes

BUILD 1806:
-Fix placement of Recorded file button on record page after recording
-Fix crash when trying to write database on a read-only drive
-Fix incorrect ".vdjfo.subfolders" being created when moving a virtual folder
 

Inviato Sun 25 May 14 @ 1:42 pm
Salve a tutti, volevo esporre una mia perplessità, e mi chiedevo se a qualcuno di voi è capitato il mio stesso problema. Io utilizzo un vecchio tablet pc hp , il tx1000 per la precisione, con win 7 ottimizzato. So che il pc non è il massimo, sopratutto come scheda video (nvidia go 6150 128mb) , ma con virtual dj 7 non mi da nessun problema, lo utilizzo regolarmente nei live in timecode midi con il mixer american audio mxr14. Bene, con Vdj8, non riesco in nessun modo a farlo andare. Appena carico un brano la skin va in freeze, e sebbene il software funzioni perfettamente, ovviamente non posso operare in alcun modo. Ho scoperto smanettando che se imposto nelle opzioni skin alla voce: skinDisableHWAccel il parametro "yes" al posto di "no" la skin funziona anche se molto "rallentata" ora, il mio amato notebook è troppo obsoleto per vdj8, e quindi sarò condannato per sempre ad usare il 7, o come spero , esiste la possibilità di ovviare con qualche plugin, o directx apposita, il problema? Spero in qualche anima pia un qualche aiuto o consiglio, il nuovo Vdj è veramente molto bello e mi piacerebbe poterlo usare in live. Molte grazie a tutti voi del forum a presto!
Cristiano
 

Inviato Sun 25 May 14 @ 9:43 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh
In effetti 1gb di memoria RAM
Ed un AMD a 1.6 ghz non sono il massimo.
Magari portando la memoria fino ai 2gb supportati, ottimizzando Windows al massimo, ed usando qualche aiuto tipo pc optimizer, è/ó GAMEBOOSTER si riuscirebbe a farlo andare, forse con la cpu che lavora dal 75% in su ma lavorerebbe. Per la grafica anche se non è il massimo, per farlo andare credo basti.
Cosa da non sottovalutare e quella di tenere il pc sempre in prestazioni elevate, oltre a la optimizazione fa qualche prova e poi ci racconti com'è andata
Saluti
Pochodj
 

Inviato Sun 25 May 14 @ 11:59 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 1:44 am
DJL69PRO InfinityMember since 2007
cioce wrote :
BUILD 1802:
-Fix video transitions on mac
-Fix pop when stopping playback
-Turning off sandbox reverts crossfader
-Fix various crashes

BUILD 1806:
-Fix placement of Recorded file button on record page after recording
-Fix crash when trying to write database on a read-only drive
-Fix incorrect ".vdjfo.subfolders" being created when moving a virtual folder


Il download di VirtualDJ8 è fermo al 21 Maggio! Io che uso il mio notebook solo per lavoro e non ho connessione internet, cosa devo fare per aggiornare il programma!? Di solito scarico da un altro PC e poi installo ma di installare firewall, antivirus ecc. e di connettermi ad internet ogni giorno per scaricare le varie Build nel PC da lavoro non se ne parla! Ho già rischiato collegandomi la prima volta per la registrazione del programma, per non parlare della scocciatura di dover ogni volta riattivare la LAN dal Bios...
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 2:36 am
DJL69PRO InfinityMember since 2007
cioce wrote :
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html che magari poi ti passa un link all'installer dell'ultima versione ed anche l'attivatore offline, perchè per attivare VDJ non serve per forza connetersi ad internet, ma fatti spiegare tutto in assistenza da Moramax che è meglio ;)


Grazie Cioce, Io l'ultima versione ce l'ho installata ed attivata ma non voglio connettermi ad internet ogni volta per aggiornare le Build per i motivi di cui sopra :)
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 4:39 am
DJL69PRO InfinityMember since 2007
...cioè come fa il programma ad aggiornarsi se non mi collego ad internet?
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 4:40 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Qualcuno ha testato VDJ8 in videomix con Mac ?
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 5:11 am
oryg75 wrote :
Qualcuno ha testato VDJ8 in videomix con Mac ?


Io!!! :-D
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 6:34 am
Oryg testato e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto, mi sembra digerire finalmente anche i video full hd, al momento non ha mai crashato ne ha avuto fastidiosi rallentamenti.
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 9:49 am
@DJL69
non devi per forza aggiornarli uno a uno
come forse ti e' sfuggito, ma rileggi meglio il mio post prima :
i .VDJ sono perfettamente compatibili anche con VDJ 8
sia che li carichi nel sampler, sia in un deck (provare per credere).
E ci mancherebbe pure che Atomix non garantisse la retrocompatibilita'
con un suo formato proprietario.
Se li vuoi aggiornare con il nuovo piu' copmpleto formato anche video
e' solo per tuo sfizio e ordine personale.

P.S. se mi contatti in privato, magri su skype
ti passo qualche sample con video che mi sono arrangiato da solo
tanto per farti assaggiare quale innovazione hanno introdotto con il formato nuovo.

Augh !
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 9:58 am
Grazie Cioce per la risposta.

Per avere il file dell'ultima versione provo a sentire l'assistenza.

 

Inviato Mon 26 May 14 @ 12:29 pm
ragazzi sono proprio soddisfatto nn riesco a farne a meno e velocissimo sia audio e video sabato e domenica lo testero ulteriormente alla grandeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooo
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 1:51 pm
DJL69PRO InfinityMember since 2007
@ Bazooka
Grazie mille per il supporto :)
Ho provato ha caricare nel deck i vari sample, sì li legge perfettamente ma devo rianalizzarli e specie per le Accapella devo riposizionare le beatgrid, è come se li leggesse per la prima volta, pazienza...
 

Inviato Mon 26 May 14 @ 2:32 pm
DJL69PRO InfinityMember since 2007

Provato e testato per molte ore senza mai impallarsi. Ottimo sound ed adesso le regolazioni delle frequenze del mixer interno permettono dei settaggi molto simili ai mixer professionali. Personalmente ho potuto affiancare il mio controller al pioneer djm-900 ed inserendo i giusti valori di frequenza devo dire che le differenze di taglio tra i due mixer sono veramente minime. Ci siamo!
 

Inviato Tue 27 May 14 @ 6:26 am
tanto per ispirare anche altri utenti
quali valori hai inserito ?

Augh !
 

Inviato Tue 27 May 14 @ 8:07 am
DJL69PRO InfinityMember since 2007
Questi sono i dati che ho inserito nel mixer interno al termine del mio test di ascolto:

equalizerMode: Full Kill
eaqualizerLowFrequency: 240
equalizerMidFrequency: 1300
equalizeHighFrequency: 2400
 

Inviato Tue 27 May 14 @ 8:34 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
scusate.... grande cioce ma la tua mitica skin funziona anche su vdj 8 ???? grazie

Max
 

Inviato Tue 27 May 14 @ 8:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 27 May 14 @ 9:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
DJL69 wrote :
Questi sono i dati che ho inserito nel mixer interno al termine del mio test di ascolto:

equalizerMode: Full Kill
eaqualizerLowFrequency: 240
equalizerMidFrequency: 1300
equalizeHighFrequency: 2400

Scusa. Me se usi l'equalizazione full kill.... Come fai ad usare nello stesso tempo anche quella parametrica?????
Le frequenze che hai testato sono quelle di default di questa nuova versione in modalità full kill, solo cambiando la modalità a default, le frequenze cambieranno a seconda di ciò che impostiamo noi stessi
 

Inviato Tue 27 May 14 @ 10:51 am
29%