Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ 8 Problema con lingua

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti
Ho installato VDJ 8 e al di là delle primissime impresisoni molto positive (soprattutto nuovo sampler e key change integrato e migliorato che per chi mixa anche old school è una manna dal cielo) comunque parziali ho avuto subito un problema fastidioso. dalla seconda volta che l'ho avviato la linga dei menu contestuali è passatta automaticamente al Portoghese (lingua in cui non ho nessun SW installato sul mio laptop). Il mi VDJ 7 invece l'ha mantenuta in inglese. Qualche idea per risolvere il problema ?
Grazie in anticipo
 

Inviato Sat 24 May 14 @ 3:45 am
Mi sono reso conto che forse per l'etichetta del forum sarebbe stato meglio inserire il mio post all'interno del topic dedicato a VDJ 8. Poichè non posso cancellare e riscrivere se qualche moderatore vuole cambiare di livello a questo post inserendolo nel topic generale lo pregherei di procedere :) !
 

Inviato Sat 24 May 14 @ 4:20 am
Risolto: eliminando dal file dei inguaggi delle skin il portoghese è tornato a carocare in automatico l'inglese come impostazione di default...
 

Inviato Sat 24 May 14 @ 5:16 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
nel menù "OPZIONI" è possibile selezionare la lingua, italiano incluso

 

Inviato Sat 24 May 14 @ 5:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)