Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto pre ascolto hercules dj control mp3 e2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

AsessaHome userMember since 2014
Ragazzi per favore io ho un pc portatile con scheda audio trust 5.1 con tanto di mixer e casse amplificate.
Ho tutto collegato alla perfezione ovvero ho avviato virtual dj installato tutto perfettamente dopo ho cliccato su config e ho messo ingressi:none uscite:headphones con master:frontale /pre ascolto:posteriore scheda: 4.1 card e il preascolto me lo fa sentire nelle casse e non nelle cuffie che sono collegate alla scheda audio esterna per favore aiutatemi ahah
 

Inviato Mon 02 Jun 14 @ 2:15 pm
frusciaHome userMember since 2012
ciao..allora ti dico che con questa console il preascolto potevo sentirlo solo del pezzo che stava entrando e non di come si sarebbero sentiti insieme..invece con la console air questo era possibile.. spero di sbagliarmi ma a me è successo così.. :)
 

Inviato Mon 02 Jun 14 @ 5:22 pm
AsessaHome userMember since 2014
No allora in poche parole io avevo un altro pc e mi faceva lo stesso questo problema poi ad un certo punto il pre ascolto me l ha fatto sentire nelle cuffie.. Ora mi sta succedendo lo stesso, il pre ascolto lo sento nelle casse e la console non mi funziona neanche bene ovvero se abbasso il volume del tutto dalla console continua a sentirsi la musica
 

Inviato Tue 03 Jun 14 @ 4:10 am
bisogna solo impostare correttamente le impostazioni audio, anche dei drivers stessi
e imparare a usare i controlli dedicati al preascolto
come il Cue/Mix, e i tasti PFL (o Cue)

avete mai letto il manuale di VDJ ?
(a proposito : quale versione usate ?)

Augh !
 

Inviato Tue 03 Jun 14 @ 4:50 am
AsessaHome userMember since 2014
Raga credetemi ho fatto tutto alla perfezione ovviamente ho letto anche il manuale anzi è stata la prima cosa che ho fatto... Come devo risolvere
 

Inviato Tue 03 Jun 14 @ 10:04 am
postaci uno screen shot (foto delle chermo)
che faccia vedere la tua configurazione
e magari anche la vesione di vdj.
Senno' prova a rivolgerti all'assistenza

Augh !
 

Inviato Tue 03 Jun 14 @ 10:18 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)