Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Software incluso in Hercules sparito

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

grclguHome userMember since 2014
Ciao a tutti, ieri ho acquistato da un negozio di musica, una consolle hercules rmx, il commerciante alla vendita mi ha detto che avrei reperito facilmente i programmi sul web....
ho scaricato i driver dal sito hercules, e ho scaricato anche la versione free di virtual dj, ma si direbbe non funzionare, credo di aver bisogno di qualche serale.
Qualcuno di voi sa come fare a richiedere cd o seriali, inviando serial number o qualche altro dato dell'acquisto appena fatto?
 

Inviato Sun 08 Jun 14 @ 6:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se il prodotto è nuovo e l'acquisto è stato effettuato entro 15 gg. puoi renderlo e farti rimborsare come previsto dalla legge.

La procedura per recuperare il Seriale di VDJ LE esiste ma è un tantino lenta e rognosa.

Quindi o restituisci il prodotto e chiedi il rimborso, o chiedi la sostituzione del prodotto con un'altro nuovo e correttamente imballato, oppure segui questa procedura:

http://it.virtualdj.com/homepage/djmaxb/blogs/4834/Recupero_Seriale_di_VDJ_Limited_Edition_per_console_HERCULES_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 1:50 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)