Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: INFO SKIN MIX VIDEO 1366 X 768

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djFarfaPRO InfinityMember since 2010
Salve volevo sapere se potevate darmi una dritta per trovare una skin risoluzione 1366 x 768 che mi permetta di mixare solo i video. Cercando in Skins ne ho trovate diverse ma i riquadri video sono molot piccoli. C'è una skin che permetta di avere gli schermi video ben visibili sullo schermo oppure qualche altro sistema per poter visualizzare bene il tutto?
Spero di essere stato chiaro vi ringrazio anticipatamente aspetto Vs notizie su come settare tutto al meglio.

Saluti

Fabio
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 7:41 am
per mixare video seriamente io mi son sempre dovuto disegnare gli skin apposta
peccato non siano della tua risoluzione
(e sicuramente avranno nemmeno le funzionalita' che interessano a te).

Augh !
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 8:43 am
djFarfaPRO InfinityMember since 2010
Ok grazie per la dritta ma come potrei disegnarmeli?

Sistema Windows
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 9:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 9:49 am
djFarfaPRO InfinityMember since 2010
Si grazie non è questione di gradimento è che vedo i quadratini del deck destro e sinistro molto piccoli quindi non so se è un mio problema o se ci sono altri settaggi da fare per ingrandire a video gli schermi dei deck e avere tutto molto più chiaro !
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 10:01 am
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 11:35 am
djFarfaPRO InfinityMember since 2010
E' davvero ben fatto complimenti devo seguire la guida per realizzarlo? Ma posso rieditare le dimensioni di un'altra qualsiasi skins?
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 12:05 pm
dovresti rieditare le dimensioni totali,
e quelle di ogni singolo disegnino che riproduce
oltre a ridare le giuste coordinate aggiornate ad ogni azione nel codice XML che lo controlla.
Se leggi la Wiki puoi fartene un idea
su come funziona uno skin, e su tutte le parti che vuoi disegnarci, e programmare.

Augh !
 

Inviato Mon 09 Jun 14 @ 12:10 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Tue 10 Jun 14 @ 1:43 pm
Salve a tutti, sono alle prime armi con il video mix, sto acquistando un pc Windows per dedicarlo esclusivamente per questo, vorrei avere qualche consiglio riguardo i requisiti della scheda video.
 

Inviato Wed 11 Jun 14 @ 4:50 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non ci sono particolarissimi requisiti....l'importante è che sia una scheda video DEDICATA e non integrata (vedi intel) e che abbia almeno 1gb di memoria propria.....entrambi requisiti che vengono soddisfatti con una spesa non eccessiva ad oggi.
 

Inviato Wed 11 Jun 14 @ 6:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 12 Jun 14 @ 1:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
djFarfa wrote :
Salve volevo sapere se potevate darmi una dritta per trovare una skin risoluzione 1366 x 768 che mi permetta di mixare solo i video. Cercando in Skins ne ho trovate diverse ma i riquadri video sono molot piccoli. C'è una skin che permetta di avere gli schermi video ben visibili sullo schermo oppure qualche altro sistema per poter visualizzare bene il tutto?


Mi sono limitato a soddisfare l'esigenza del nostro Farfa...quando chiederà una skin per vdj8 saro' lieto di aiutarlo ancora ;)

PS. quella linkata da te non ha display grandi come chiede.

 

Inviato Thu 12 Jun 14 @ 5:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Dalla preview non sembrano poi cosi piccoli dai...



poi dipende anche dalle esigenze che si hanno.
 

Inviato Thu 12 Jun 14 @ 8:14 am
 

Inviato Thu 12 Jun 14 @ 8:41 am
diciamo lo skin MMF VJ ha gli schermetti ben piu' grandi degli skin soliti
ma non abbastanza per chi e' abituato a videomixare ogni sera.
Se avessero sfruttato meglio lo spazio dei dischi che girano
avrebbero sicuramente ingrandito bene le preview.

Augh !

 

Inviato Thu 12 Jun 14 @ 11:06 am
HACKID wrote :
non ci sono particolarissimi requisiti....l'importante è che sia una scheda video DEDICATA e non integrata (vedi intel) e che abbia almeno 1gb di memoria propria.....entrambi requisiti che vengono soddisfatti con una spesa non eccessiva ad oggi.


Grazie
 

Inviato Sun 15 Jun 14 @ 4:58 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)