Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mappatura Hercules DJControl MK2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Chiedo umilmente scusa a MORAMAX per le incomprensioni che abbiamo avuto,dovute ad un mio modo non corretto di scrivere (mea culpa) intendo io dicevo che le cose che mi affermava lui non erano vere tipo il controller in win funziona ed io dicevo che non era vero mentre avrei dovuto dire che a me non funzionava,comunque sono riuscito a parlare con MAX ed abbiamo risolto,anzi dirò di più si è personalmente prodigato per risolvermi i problemi (vorrei far notare che io sono in possesso di un controller alquanto datato)
Ora la mia console viaggia come un treno,e questo grazie alla persona di MORAMAX professionale e professionista,SFIDO TUTTI GLI ALTRI PROGRAMMI
NON DICO SIMILI PERCHE COME VIRTUAL NON CE NE, dove trovate una assistenza anche remota e soprattutto che dialoga con te(in Italiano) e non tenta di trovare scuse per non risolverti il problema ma si tira su le maniche e risolve il problema alla radice.
Ancora grazie MAX se non ci fossi dovrebbero inventarti.
Ora capite perche amiamo VIRTUAL DJ .
 

Inviato Sun 29 Jun 14 @ 2:43 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Grazie Mauro per le parole bellissime, sono molto apprezzate ;)
Sono molto contento di capire che ora tutto funziona a dovere. Ti ringrazio anche ti essere stato attivo e presente nel testare la mappatura ed aiutarmi a risolvere.
La collaborazione porta sempre ad ottimi risultati! ;)
Grazie ancora e ci sente presto!!
 

Inviato Sun 29 Jun 14 @ 5:13 am
djmad07Home userMember since 2010
Salve a tutti forum mi chiamo Mad , ho virtual dj 3.2 un po' datata ma secondo me la migliore , ho la skin di default ma ho un ''problemino'' la barra di posizione del brano sottostante quella blu scura quando inserisco un brano non diventa piu' azzurra praticamente e' morta agisce solo quando suona , ho disinstallato , ho cambiato skin ma nulla, il problema persiste , premetto che ho ancora come sistema operativo windows xp, se qualcuno puo' delucidarmi sul problema lo ringrazio in anticipo. MAD
 

Inviato Tue 01 Jul 14 @ 6:42 pm
se VDJ non carica la traccia, e di conseguenza non fa vedere la forma d'onda nel deck
e' perche' il sistema non gli riesce a garantire al memoria necessaria.
La versione che usi e' STRAvecchia,
e ormai si son dimenticati tutti le caratteristiche, il funzionamento, e anche le impostazioni disponibili.
Verrebbe da pensare che hai un limite di traccia dai minuti troppo bassi
(ammesso che in tale versione si poteva impostare)
ma il cruccio di tutto, secondo me, e' la memoria del tuo sistema
che andrebbe ripulito, sistemato, e sopratutto ottimizzato
a cominciare dalla gestione della memoria virtuale.
Se usi XP da tanto tempo, e non lo hai mai ripristinato
hai accumulato tanta e tanta sporcizia in tutto l'HD
che alla fine compromette il corretto ed efficente funzionamento di tutte le applicazioni.

Augh !
 

Inviato Wed 02 Jul 14 @ 2:23 am
djmad07Home userMember since 2010
grazie Bazooka , vedo un po' che posso fare e ti faccio sapere ;)
 

Inviato Thu 03 Jul 14 @ 2:09 am
djmad07Home userMember since 2010
ciao bazzoka, ho ottimizato il pc a fondo , ma nulla da fare.....ho visto nelle impostazioni e niente la barra carica brani e' sempre blu scura....grazie comunque
 

Inviato Sat 05 Jul 14 @ 12:44 am
In questo caso non ti resta altro da fare che contattare l'assistenza

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

la risposta la ricevi qui

http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

il tuo non è solo problema di ottimizzazione ma bisogna capire se hai i giusti driver
installati, gli ultimi, se la versione è buona o meno, se ci sono programmi che bloccano
il tutto.
hai scritto che usi la 3.2, hai provato a scaricare la home e provare con questa ?
Se non lo hai fatto prova nel frattempo non si sa mai
 

Inviato Sat 05 Jul 14 @ 11:38 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)