Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark m101

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao, un saluto a tutti, ho bisogno di un consiglio, a casa (solo per hobby) usiamo per i nostri mix il PC con il virtual dj, adesso mi piacerebbe collegare al PC il mixer NUMARK M101, ci sono due modelli, uno con USB, e l'altro senza USB, la differenza è di 40 Euro, ripeto è solo un hobby, quale mi consigliate?
P.S. Mi sembra che il mixer senza USB ha bisogno di una scheda audio USB, che l'avevo comperata tempo fa, peró che ancora non ho usato.

S.O.S. PLEASE. GRAZIE A TUTTI, UN SALUTO.
 

Inviato Mon 07 Jul 14 @ 4:35 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao fammi capire usi virtual dj con tastiera e mouse ? , il mio consiglio e' di lasciar perdere il mixer e con quei soldi comprarti un controller ;) , un mixer cosi' lo useresti con 2 cdj ( parere mio ovviamente ) , ciao
 

Inviato Mon 07 Jul 14 @ 12:45 pm
Ciao vdpi, grazie per rispondermi, ti spiego, uso la tastiera del pc, che per me è più comodo, il mouse non mi piace tanto, preferisco i cursori del mixer, a casa abbiamo anche una controller reloop, pero non è che mi piace molto, non uso lo scratch, sono un dj vecchie abitudini, uso tuttavia la mal chiamata AFRO, ossia la musica degli anni 70/80, quella che era di moda con DJ MOZART E BALDELLI, con questo voglio dirti che mi sento più commodo con un mixer semplicissimo. La reloop se non mi sbaglio costa 200 euro, il mixer numark 59 senza USB e 101 con USB. Tutto questo senza pretese, solo un passatempo. Ti ringrazio per leggere il mio messaggio e per la tua pazienza, ciao un saluto dalla Spagna, ciao.
 

Inviato Wed 09 Jul 14 @ 3:53 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)