Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ WeGo 3 (Topic Generale)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Pioneer presenta il terzo restyling del controller entry level DDj WeGo3
Compatibile con Virtual Dj

 

Inviato Tue 02 Sep 14 @ 4:07 am
Design elegante caratterizzato da un pannello di alluminio sulla superficie superiore e pulsanti in un layout arrotondato attorno la manopola JOG. Il dispositivo ha una forma piatta e dimensioni compatte per una facile trasportabilità
I DJ possono collegare il DDJ-WeGO3 ad un iPhone / iPod / iPad e mixare i brani dagli account Spotify o iTunes. Oppure possono collegarsi a un PC / Mac e utilizzare il software Virtual DJ Limited Edition.
Un layout semplice e intuitivo che è facile da usare anche per i principianti.
Le JOG hanno la funzione "PULSE CONTROL" l'illuminazione cambia con i suoni e i movimenti.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Porta di ingresso MIC x 1 (1/4 di pollice PHONE)
Porta di uscita MASTER OUT x 1 (RCA)
HEADPHONE MONITOR OUT x 2 (1/4 di pollice PHONE, mini jack)
Altro porto iOS porta di connessione del dispositivo x 1
Porta USB B x 1
Risposta in frequenza 20 Hz ~ 20 kHz
Distorsione armonica totale Max 0,006%
Rapporto S / N 95 dB
Dimensioni esterne 380 millimetri (L) × 240 mm (D) x 59 millimetri (H)
Peso 1,8 kg
Accessori inclusi cavo di collegamento iPhone / iPad (Fulmine) * , cavo USB, adattatore CA, cavo di alimentazione,licenza djay per Mac (indicata sul pannello inferiore del controller),licenza VIRTUAL DJ LE (indicata sul pannello inferiore del controller)
* iPhone / iPad Cavo di collegamento (DJC-WeCAi30: connettore dock 30-pin) è venduto separatamente dalla fine di ottobre 2014.



 

Inviato Tue 02 Sep 14 @ 2:58 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao , scusami ero intenzionato a comprare questo controller per feste con poco ingombro di attrezzatura da portare..... e' mappata bene per vdj 7...o solamente 8
funziona bene?

grazie a chi potra' rispondermi.

;)
 

Inviato Sun 03 May 15 @ 8:50 am
 

Inviato Sun 03 May 15 @ 9:34 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
Grazie. Sono indeciso tra la ddj ergo . La ddj sb. O la wego3. Se qualcuno vuole darmi un consiglio.... lo ringrazio.
 

Inviato Sun 03 May 15 @ 1:21 pm
lelekizControlleristMember since 2012
salve a tutti, io utilizzo est consolle ormai da un anno...e prima utilizzavo la wego1 x anni...una vera bomba....e nn solo x piccole feste...collegata ad impianti seri...nei club...la sua scheda audio...fa un baffo a molte concorrenti più costose e più ingombranti...ho solo un problema che in tanti anni nn sono riuscito a capire...non essendoci la manopola x il GAIN...esiste un comando da tastiera (una sequenza insomma) che mi permette di aumentare o diminuire il GAIN senza dover utilizzare il mouse o il touch pad del MAC ??? o sapete dirmi come impostarlo???
 

Inviato Tue 11 Oct 16 @ 7:20 am
si puo' fare, in mille modi
ma non con la tua versione limitata di VirtualDJ.

Augh !
 

Inviato Tue 11 Oct 16 @ 7:50 am
lelekizControlleristMember since 2012
io non ho la versione LE...ho la versione FULL x il mio CONTROLLER...come si fa??
 

Inviato Tue 11 Oct 16 @ 8:33 am
e' la versione limitata al tuo controller, compresa nel sua confezione,
con tutte le funzionalita' della tua console, senza scadenze,
ma non e' la PRO Infinity, e nemmeno la PRO con abbonamento mensile
le uniche licenze che ti permettono di personalizzare VDJ nei suoi mille aspetti e funzioni
(tra cui, oltre alla mappabilita' con qualsiasi controller Midi o Hid, l'uso del TimeCode,
il BroadCast, la scelta degli skin, l'inserimento di plug-in, l'uso del VideoMix e delle pLayList in modo esteso,
e tanto, tanto altro).
controlla questa tabella :
http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html

Augh !

 

Inviato Tue 11 Oct 16 @ 9:02 am
lelekizControlleristMember since 2012
ecco...appunto..la mia licenza è la PLUS...nn era inclusa ...l'ho acquistata a parte 99dollari...e ho tutte le funzioni...playlist, skin...ecc...e nelle opzioni trovo la sezione controlli da modificare...ma nn riesco ad inserire una sequenza di tasti ke mi permetta di aumentare o diminuire il gain
 

Inviato Tue 11 Oct 16 @ 9:11 am
Pardon chiedo: ho Pioneer Wego come secondo controller uso traktor s8 a livello professionale volevo chiedere ma per la licenza per wego a me potrebbe bastare solo quella dedicata al controller? o mi serve per forza infinita
grazie
 

Inviato Tue 06 Dec 16 @ 10:42 pm
Ciao volevo chiedervi se è possibile mettere in pausa una registrazione con djay pro per continuare in un altro momento qualcuno sa se è possibile? Grazie mille!
 

Inviato Wed 14 Dec 16 @ 8:19 pm
Forse, così a naso... hai fatto la domanda nel posto sbagliato.
 

Inviato Wed 14 Dec 16 @ 8:58 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)