Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Dj Control Air Problema Audio

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Slif0xHome userMember since 2014
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, vi scrivo perche non riesco a cavarne piede per quanto riguarda la Hercules Dj Control Air.
Allora io usavo virtual dj cosi per passare il tempo, solo con il mouse, esattamente ieri ho comprato una Hercules Dj Control Air che comprende all'interno della confezione driver e un software per il mixaggio, che a me personalmente non piace perche mi trovo meglio con virtual dj, ora il mio problema quale e? intanto o scaricato dal sito ufficiale virtual dj 8, e appena aperto mi avvisa che c'e collegata una console ecc ecc ecc ecc..
Allora premesse io ho un notebook hp pavilion con 4 gb di ram e un processore AMD athlon x2 Dual-Core QL-64 2.10 Ghz
Nelle impostazioni audio di virtual dj ho settato cosi:
Uscita: Altoparlanti piu cuffie
Scheda: Hercules Dj Control air
Quindi sino a qui tutto ok...metto 2 canzoni nei rispettivi deck faccio play su 1 a casa,e si sente malissimo, come se le casse grattassero, premetto che ho collegato i jack delle casse nella parte frontale, e nella parte posterioe ho inserito un'adattatore jack 6,35 per poterci collegare delle semplici cuffie da 3,5...
come mai si sente cosi male l'audio?? chi mi puo aiutare?? non so piu a chi rivolgermi
P.S nell hercule dj control try agent andando su avanzate e entrando su buffer ASIO c'è impostato il valore 410(ms) li ho provati tutti sino al 3840 (ms), ma l'audio si sente malissimo lo stesso..
Ringrazio in anticipo
 

Inviato Wed 19 Nov 14 @ 6:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Imposta l'audio in WASAPI e non in ASIO (al posto di RMX 2 tu dovresti avere un nome simile ma con scritto DJconsole AIR)

 

Inviato Thu 20 Nov 14 @ 1:32 am
Slif0xHome userMember since 2014
ok ho impostato WASAPI, ma sgrana lo stesso l'audio
 

Inviato Thu 20 Nov 14 @ 6:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 20 Nov 14 @ 7:27 am
Slif0xHome userMember since 2014
anche con djuced, ora riprovo a aggiornare... comunque l'ho presa su ebay, confezionatae tutto,plastiche ecc ecc, il venditore 100%di feedback positivo
 

Inviato Thu 20 Nov 14 @ 7:51 am
Slif0xHome userMember since 2014
driver reinstallati.. funziona tutto,tutti i tasti..unico probelma e l'audio
 

Inviato Thu 20 Nov 14 @ 9:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'audio si sente solo male nell'uscita master oppure anche in preascolto nelle cuffie?
 

Inviato Thu 20 Nov 14 @ 9:51 am
Slif0xHome userMember since 2014
si sente male sia in cuffia che nel mix
 

Inviato Fri 21 Nov 14 @ 6:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se imposti la scheda audio del controller come scheda audio predefinita del sistema e riproduci un brano con ad esempio windows media player, come si sente?
 

Inviato Fri 21 Nov 14 @ 9:28 am
Slif0xHome userMember since 2014
si sente MOLTO meglio di quando gracchia tramite il programma..per ogni tanto fa un suono strano..ho provato adesso adesso
 

Inviato Fri 21 Nov 14 @ 11:10 am
Slif0xHome userMember since 2014
nessuno che riesce ad aiutarmi?
 

Inviato Sat 22 Nov 14 @ 10:30 am
Slif0xHome userMember since 2014
raga ho cambiato cavo aux.. come percmagi anon scricchia piu l'audio ne in cuffia ne nelle casse ora si sente meglio.. pero ogni tanto sia in cuffia che nelle casse si sentono suoni strani..tipo mettallici.. qualcuno mi puo aiutare?
 

Inviato Mon 24 Nov 14 @ 1:07 am
Slif0xHome userMember since 2014
il problema credo che sia il cavo usb della console...
 

Inviato Mon 24 Nov 14 @ 4:02 am
l'hai attaccata ad un hub? a me lo faceva ogni tanto perchè calava la tensione dell'usb dato che uso anche un launchpad
 

Inviato Fri 28 Nov 14 @ 10:48 pm
Slif0xHome userMember since 2014
ma qui nessuno aiuta??.. l'ho portata a controllare, non ha nessun problema hardware..qualcuno mi può aiutare? potete chiudere la discussione a questo punto
 

Inviato Mon 01 Dec 14 @ 2:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 02 Dec 14 @ 5:07 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)