Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto di configurazione

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho compratro un notebook Acer V3 da 17" 16 giga di ram un tera di hd e 120gigs di memoria SSD super potente convinto che sarebbe la cosa migliore poi ho scaricato è installato il virtual dj come ho fatto sempre, pero cuando la traccia esta riproducendo fa un suono come se si scolegasse il cavo e poi la riproduzione no si ferma ma va lentissima e smette di suonare. l'o pravata con due controller (pionner ergo e pionner sx) por ho riconfigurato il computer due volte e no va. aiutatemi per favore se per caso sapete come risolvere questo problema. Grazie
 

Inviato Fri 20 Feb 15 @ 6:24 am
Pure se hai una macchina molto performante ricordati che il sistema operativo e sempre lo stesso che gira su tutti i pc ed è buona norma per sfruttare al massimo le prestazioni hardware ottimizzare l'OS. presumo che tu abbia win 8.1 se giri in rete ci sono diverse guide a tal proposito
 

Inviato Fri 20 Feb 15 @ 12:36 pm
grazie tante vedro come fare.
 

Inviato Sat 21 Feb 15 @ 2:26 am
Verifica in gestione periferiche con non sia attivato il risparmio energetico sulle porte USB, poi devi impostare il notebook su max prestazioni in risparmio energia; infine come ti hanno consigliato devi ottimizzare il PC. Per windows 7 esiste anche un tool gratuito per win 8 non saprei.
Ho testato le varie versioni ma di peggio mi ricordo solo win millenium.

Anche a Bolt nella finale dei cento alle olimpiadi se gli metti uno zaino da 100Kg poi corre piano :D win8 è un os nato morto, come i fatti hanno dimostrato.

PS: se non hai voglia di sbatterti per settare a manina voce per voce il pc, prova questo, se ti funge bene poi non costa molto acquistarlo

http://game-booster.chris-pc.com
 

Inviato Mon 23 Feb 15 @ 4:29 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)