Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovo Pc per VDJ

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi, ho un dubbio da togliermi... Ho VDJ sul mio portatile, vorrei cambiare il pc per comprare un bell'asus magari con processore i7...che problemi posso riscontrare in generale sulla compatibilità, va bene su tutto VDJ? e poi per rimettere VDJ sul computer nuovo devo rifare l'installazione con il dischetto?
Grazie a tutti...
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 3:09 am
Ciao,
se acquisti un nuovo portatile non dovresti riscontrare alcun problema di compatibilità, ovviamente per un utilizzo ottimale il sistema operativo andrebbe ottimizzato, come già detto e trattato lungamente su questo forum.
Per quanto riguarda l'installazione è ovvio che acquistando un nuovo computer dovrai fare una nuova installazione di virtual dj, utilizzando l' installer che potrai scaricare comodamente dalla sezione download di questo sito (ovviamente dopo esserti loggato sul forum, così da scaricare l'ultima versione della licenza in tuo possesso)
Per qualunque problema dopo l'acquisto siamo qui ;-)
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 8:34 am
Grazie per la risposta... Quindi appena compro il pc non serve riutilizzare il dischetto di VDJ giusto? vado nella sezione download e scarico VDJ e riscarico i driver...a questo punto potrei scaricare anche VDJ 8? nel mio attuale pc ho l'ultima versione del 7,, ho fatto l'aggiornamento poco tempo fa...
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 9:08 am
Ciao, della versione 8 scaricheresti la home che funzionerà
con il tuo controller per 10 minuti, potresti provarlo e cominciare
a capirlo, dopo di chè funzionerà solo con mouse e tastiera.
La versione LE della 8 è prevista solo per alcuni controller tu che
hai la 7 LE potresti optare per l'acquisto della versione 8 dedicata
al tuo controller o se possibile avere uno sconto in base alla tua
attuale licenza ti incollo i link utili a capire meglio

http://it.virtualdj.com/forums/187864/Italian_Forum/_Informazioni_Utili__da_leggere_prima_di_iniziare_a_postare.html

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 12:01 pm
Io ho VDj7 pro...ho acquistato tutto tempo fa...è la stessa cosa? vorrei chiarire tutto...
Io ho la licenza di vdj7 e la rmx2...appena acquisto il nuovo pc cosa devo fare? passo per passo...vorrei rimettere VDJ7 sul pc..poi quando sarà passo alla nuova versione..mi serve ancora il dischetto per la nuova installazione o posso fare tutto online qui sul sito riscaricando VDJ e i driver? grazie in anticipo...
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 12:13 pm
Se per Vdj 7 Pro intendi quello trovato con la rmx 2 non è pro
ma LE; se hai acquistato la versione 7 completa devi registrare
sul tuo profilo il seriale che ti è arrivato via mail dopo l'acquisto
ed automaticamente potrai scaricare la versione 8 Pro Full dal
centro download ed eseguirlo solamente alla fine del download
i driver se li hai già installati non serve reinstallarli, su un nuovo
pc invece li devi installare al momento che installi la rmx2 li trovi sul
sito Hercules
http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=179&cid=1
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 1:51 pm
Ho la versione pro...acquistata la licenza e fatto tutto con il seriale...sul desk ho la LE del dischetto e la PRO pagata 160 euro...sul sito è tutto apposto, appare VDJ con affiancato il seriale e la mia console...però la mia domanda era un altra...
Comprato il nuovo pc...cosa devo fare?? accendo il pc...e poi? scarico vdj dal sito e stop?
un altra domanda, sul mio profilo utente appare licenza registrata VDJ LE con sotto il numero seriale..è normale anche se ho la pro? grazie mille
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 4:04 pm
Devi registrare anche il seriale della Pro sul tuo profilo
lo avevo scritto prima; per il discorso del nuovo pc installi Vdj
i driver, dal sito linkato al messaggio precedente trovi i più
recenti, colleghi la console segui le istruzioni a schermo ed il tutto
è fatto.
Ricorda registrando il seriale della 7 pro scarichi anche Vdj 8 pro Infinity
e li puoi usare entrambi senza problemi
 

Inviato Mon 02 Mar 15 @ 5:52 pm
scusa l'ignoranza...come faccio a registrare la pro? praticamente vado su dati utente, vado su licenze e mi da questo...cosa devo fare per aggiungerla?
 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 6:19 am
nel pannello sotto le scritte e poi pigi su ok

 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 6:45 am
ci inserisco il numero seriale ma dice che è errato...il seriale è registrato sulla LE...
 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 6:47 am
Il seriale della 7 Pro ti è stato inviato alla mail che hai usato per fare
l'acquisto e che dovrebbe essere la stessa che usi qui sul forum è quello
il seriale che devi aggiungere non quello scritto sul cd avuto insieme alla
Rmx2, ma toglimi una curiosità dove hai fatto l'acquisto della versione
7 Pro ?
 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 6:53 am
non ho ricevuto nessuna email dopo l'acquisto...l'ho acquistata su questo sito tramite postepay...ho tutto in regola visto che ci lavoro...comunque in questi 2 anni ci ho lavorato tranquillamente, ho cambiato anche gli effetti della console sempre tramite questo sito , quindi la pro risulta, visto che ce l'ho anche sul desktop...quindi se funziona la pro ma sul sito non è registrata credo cambia poco visto che non ho mai avuto problemi..però ora sbaglio o quando riscarico vdj sul pc nuovo non avrò la versione PRO che ho pagato?
 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 7:08 am
risolto..ho contattao l'assistenza..me l'ha aggiunto lui il seriale..ora su dati utenti appare VDJ 7 PRO...grazie per la tua disponibilità
 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 8:19 am
Ottimo benvenuto tra i pro user ;)
 

Inviato Tue 03 Mar 15 @ 11:42 am
Curiosità personale, ma come mai gli dice PRO legacy, che cos'ha di diverso dalla infinity???
 

Inviato Wed 04 Mar 15 @ 12:00 pm
Yoshimitsu-Kutenai wrote :
Curiosità personale, ma come mai gli dice PRO legacy, che cos'ha di diverso dalla infinity???


 

Inviato Sun 08 Mar 15 @ 4:55 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se non erro era già stato spiegato.
comunque sono le vecchie licenze dove non è previsto l'aggiornamento gratuito a Virtualdj 8 (Numark cue 7, Virtual vinyl, ecc)
 

Inviato Mon 09 Mar 15 @ 3:23 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)