Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto su Timecode

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere la fattibilità di un setup per un misto fra timecode e controller.
Posseggo una XDJ-AERO collegata a VDJ v8
Mi piacerebbe acquistare una scheda audio Behringer UFO202 che ha l'ingresso phono, la collegherei al laptop. Nelle impostazioni di VDJ metterei una nuova impostazione di timecode che preleva il segnale dalla Behringer UFO202.
L' output lo farei su un deck 1 o 2 (non voglio 4 deck) con la possibilita quindi di mixare quando mi pare un brano con modalita timecode con la semplice pressione del tastino "timecode" della skin.
Potrebbe funzionare? La XDJ-AERO ha i driver ASIO mentre la Behringer non credo ma alla fine la behringer dovrebbe solo prendere il segnale, non credo che soffra di latenze in questo caso...
Prima di investire del denaro mi potete dire se è fattibile?
Grazie a tutti!!

Jacopo
 

Inviato Mon 09 Mar 15 @ 8:31 am
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Vorrei essere di aiuto al forum quindi posto la mia esperienza con ciò che ho scritto sopra.
La UFO202 installa dei driver ASIO. Il timecode con 1 giradischi collegato alla UFO202 Behringer e l'ouput nei driver ASIO della XDJ-AERO è una cannonata! Latenza prossima allo zero, il feeling è identico a suonare col vinile (non avevo mai provato prima) la taratura è stata immediata e senza problemi. Venerdì e sabato porto tutto in serata e lo testo a fondo!! Prime impressioni ESTREMAMENTE positive!!
Ciao a tutti!
 

Inviato Wed 11 Mar 15 @ 2:34 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)