Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Controller

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi,
Ho deciso di cambiare la mia rmx2, ero tentato dalle varie numark nv, pioneer sx e reloop terminal mix8 ma purtroppo ho un computer AMD. Così sto cercando un controller di fascia pro che abbia il cd di virtual dj. Il mio budget è massimo di 800 euro
 

Inviato Wed 18 Nov 15 @ 2:17 pm
Cosa vuol dire che abbia il CD di Virtual DJ?
 

Inviato Wed 18 Nov 15 @ 2:30 pm
Un controller che abbia il cd per installare virtual dj o sia compatibile con virtual dj le
 

Inviato Wed 18 Nov 15 @ 3:59 pm
Praticamente tutti i controller...
Virtual DJ lo puoi comprare da questo sito, in versione FULL che ti permette varie opzioni molto utili per quello che ti serve!
 

Inviato Wed 18 Nov 15 @ 6:15 pm
Io infatti sto parlando della versione esclusivamente le non full, sennò lo sapevo che era disponibile per tutti i controller hahaha
 

Inviato Wed 18 Nov 15 @ 9:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non capisco cosa c'entri avere il pc col procesore AMD è la scelta del controller.
Detto questo.
Di controller di fascia pro con Virtualdj in bundle c'è solo la pioneer sz.
La maggior parte dei controller di fascia pro vengono distribuiti con dei software della concorrenza.
Con 800€ puo benissimo avere una reloop tm8, o una numark nv, ed anche se trova il prezzo giusto anche una sx. Ma tutte vengono con in bundle seratodj.
Per usarle con vdj si o si ha bisogno della versione completa
Saluti
 

Inviato Thu 19 Nov 15 @ 5:33 am
Grazie della risposta,
Io so che serato dj non si può usare con processori AMD ma solo con quelli Intel. Ho trovato molte discussioni dove dicevano così. Poi non voglio commettere una cavolata comprando una numark nv, che poi non potendo usare serato dj, non potrei usare gli schermi.
 

Inviato Thu 19 Nov 15 @ 9:06 pm
gli schermi e il processore del tuo computer non dipendono dal tuo controller
forse hai ragione che con qualche altro software il chip AMD non funziona alla meglio
ma non e' il caso di VirtualDJ, che funziona egregiamente con TUTTO !
Se ti piace la Numark NV, con VirtualDJ funzionera' alla grande, anche con AMD e con un impianto video.
Ma se vuoi fare un discorso serio, acquista la licenza PRO INFINITY, e ti passano tutte le paure.
Anche con la licenza limitata per un solo controller funzionera' sia il processore che gli schermi
(se chiedi in assistenza vedrai che costa la meta' della versione completa)
(il prezzo cambia in base al controller, e non conosco i termini NV, in assistenza invece lo sanno)
ma non potrai usare VDJ in situazioni publiche (solo per uso privato gratuito, senza fini di lucro).

Augh !
 

Inviato Fri 20 Nov 15 @ 9:07 am
Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e seppure non giovanissimo ho deciso poco tempo fa di iniziare a mixare musica swing, di cui sto diventando un grande appassionato.
Dopo aver iniziato con una piccola Hercules Dj Control Instinct, attratto dal rapporto prezzo/prestazioni ho da poco acquistato una console Dj-Tech Dragon Two, corredata da Virtual Dj LE.
Non essendo ancora ferratissimo, ho qualche difficoltà nel configurare il controller col mio PC (sono passato da poco a Windows 10). Sono riuscito infatti a collegare e far funzionare il tutto, ma non riesco ad attivare il preascolto in cuffia.
Riuscite cortesemente ad aiutarmi voi?
Grazie infinite
 

Inviato Sun 29 Nov 15 @ 10:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)