Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: registrare un dj set con cdj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione, come posso registrare un dj set con cdj gemini 700 e mixer reloop rmx-40dsp ? grazie in anticipo ;)
 

Inviato Sat 05 Mar 16 @ 12:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per poter registrare direttamente con Virtualdj, visto che la configurazione audio che vai ad utilizzare è in modalità mixer esterno (deck 1 & deck 2) è necessario effettuare un record loopback esterno.
In pratica devi istruire il software da quale sorgente deve registrare, nel tuo caso dall'uscita REC o booth o master del mixer esterno. Quindi collegare la sorgente ad un ingresso di linea di una scheda di una scheda audio utilizzata per la registrazione ed impostare la configurazione audio del software per registrare da tale sorgente.
A livello di licenza di Virtualdj è possibile farlo con le license specifiche PLUS per i tuoi controller che con la licenza PRO.
Ma mi ti consiglio a questo punto che la scelta migliore è la versione PRO in quanto non ha nessuna limitazione e ti permette tutto questo e sei a posto a vita ;)
Inoltre la nostra EULA di Virtualdj pro permette l'utilizzo del software per prestazioni professionali,
 

Inviato Sat 05 Mar 16 @ 1:11 pm
in pratica, dato che i mixaggi li fai con un mixer esterno al computer
(quello che tocchi sul mixer VDJ non lo sa)
per registrare con lo stesso computer devi procurarti una scheda audiio aggiuntiva
con un INGRESSO LINE stereo (che collegherai a un uscita del mixer)
e la versione PRO di VirtualDJ
senza la quale non sono disponibili le opzioni avanzate di cui hai bisogno

(lo so, ho ripetuto le dritte di MaxMora, ma 2 voci son meglio di una)

Augh !
 

Inviato Sat 05 Mar 16 @ 2:13 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)