Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: gemini gmx demo expired

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

alebioHome userMember since 2015
buongiorno come da titolo virtual dj nelle opzioni , licenze mi dice appunto gemini gmx demo expired anche se metto il key mi dice che è gia usato e quindi mi blocca la consolle grazie
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:05 pm
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:11 pm
alebioHome userMember since 2015
Intanto grazie per la risposta ma scusa la versione le non dovrebbe avere scadenza giusto ? dovrebbe essere solo una versione limitata .
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:39 pm
alebioHome userMember since 2015
infatti la gemini viene fornita con virtual dj le e non demo
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:40 pm
alebioHome userMember since 2015
adesso ho scoperto che sul mio account non è registrato nessun controller e come metto il seriale che ho mi dice che è già usato , non vorrei che siccome avevo fatto a suo tempo la prima registrazione sul sito poi mi sono dimenticato il nick e la pass ho rifatto la registrazione e adesso non mi fa riregistrare il sofware
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:53 pm
alebioHome userMember since 2015
come posso risolvere il problema ?
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:53 pm
infodj01ControlleristMember since 2016
RISOLTO grazie mille a tutti
 

Inviato Sun 18 Sep 16 @ 4:57 pm
ho anch io lo stesso problema con il controller gemini gmx e mi da versione con browser limitato come devo fare per risolvere questo problema.' grazie
 

Inviato Tue 06 Dec 16 @ 5:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quale problema?
Come è già stato ribadito più volte si tratta do una limitazione del software Virtualdj LE 8
Se si desidera la piena funzionalità del browser è necessario l'aggiornamento alla versione pro o plus di Virtualdj 8
 

Inviato Wed 07 Dec 16 @ 11:34 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)