Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules RMX2 - Problema driver WASAPI

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

la_yenaPRO InfinityMember since 2010
Ho sempre usato i driver WASAPI sulla configurazione audio della Hercules RMX2, Da un pò di tempo ho notato che usando la configurazione con i driver wasapi si sente un ticchettio persistente e fastidioso e quindi sono costretto ad usare i driver ASIO per un audio ottimale. Siccome so che tutti consigliano di usare i WASAPI, come posso fare a risolvere il problema e quindi a ritornare alla configurazione audio che ho sempre usato senza nessun tipo di problema. Dove posso trovare i driver WDM (WASAPI) originali per tentare una reinstallazione. GRAZIE IN ANTICIPO a che mi aiuta a risolvere questo problemino.
 

Inviato Sun 25 Sep 16 @ 1:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
i driver wasapi o wdm sono inclusi nel sistema operativo.
Non è necessario installarli
 

Inviato Sun 25 Sep 16 @ 2:10 pm
la_yenaPRO InfinityMember since 2010
questo lo sapevo, ma a cosa può essere dovuto il "problema" dello scricchiolio persistente quando li uso nella configurazione della RMX2 ???

Ho scaricato il pacchetto ASICOMBO64_41033.exe dal sito http://www.audioscience.com/internet/download/win_drivers.htm, ma sono indeciso sulla installazione per paura di crearmi problemi,
 

Inviato Sun 25 Sep 16 @ 4:11 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la yena wrote :
Dove posso trovare i driver WDM (WASAPI) originali per tentare una reinstallazione. GRAZIE IN ANTICIPO a che mi aiuta a risolvere questo problemino.


per cui se lo sapevi questa domanda non centra nulla...a domanda si risponde...ovviamente fai la domanda giusta ;)

il tuo problema può dipendere da più fattori.
Hai controllato la latenza? Su che valore è impostata?
I risparmi energetici del sistema sono tutti disattivati e il pc è settato per le massime prestazioni?
Hai testato tutte le porte usb?
 

Inviato Sun 25 Sep 16 @ 5:56 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)