Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Assegnazione canali VMS5

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao, mi chiamo Arturo e da una settimana sono possessore di un American Audio VMS5. Ho notato che l’audio del canale phono è molto più basso dei segnali che arrivano dal pc, stavo quindi cercando di capire come poter regolare i parametri dal pannello impostazioni ma non so come mi sono saltate le assegnazioni dei canali/lettori. Utilizzavo la sorgente di sinistra (a) sul canale 1 e la sorgente di destra (b) sul canale 4. Ora invece la sorgente (a) la sento sul canale 2 e la (b) sul canale 3. Ho provato a settare i parametri audio come da manuale ma non c’è verso: sia sul canale 1 che sul canale 4 non mi esce più alcuna sorgente, mi vanno solo sui canali 2 e 3. Cosa sbaglio? Come riassegno i canali? Ho provato anche a cercare un manuale dettagliato per la vms5 ma non lo trovo. Grazie Arturo
 

Inviato Mon 08 Jan 18 @ 10:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti premetto che gli l'impedenza degli ingressi è regolata a livello hardware e quindi non è possibile cambiarla se non selezionando l'ingresso come phono o linea.
gli ingressi si impostano nel pannello di controllo. Ovviamente per abilitare l'ingresso di tipo analogico deve impostare il selettore presente sul frontale su "analog" in corrispondenza del canale.
 

Inviato Tue 09 Jan 18 @ 9:25 pm
Ciao e grazie. Ho provato, ho anche seguito il manuale leggendolo più attentamente ma sembra che i canali 1 e 4 non ricevano i segnali digitali. Dico questo perché se attacco una sorgente analogica (e seleziono analog) i due canali funzionano. Ho provato anche a selezionare due schede audio diverse ma nulla. Comunque penso ci sia un problema perché da una sorgente analogica a quella digitale, a livello di volume, c’ė la differenza di mezzo cursore: se voglio mixare allo stesso volume dal piatto (giradischi) alla sorgente digitale il volume del piatto devo metterlo al massimo, quello del digitale a metá, non credo sia normale...
 

Inviato Tue 09 Jan 18 @ 10:54 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)