Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: possibile BUG gestione ingressi analogici su RMX2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Djfix13PRO InfinityMember since 2015
Salve, scrivo qui perchè credo che nessuno ne abbia mai parlato.
possiedo una console Hercules RMX2 con 2 canali di uscita e 2 di ingresso, attraverso il driver ASIO, VDJ cattura il segnale in ingresso (io ho qui collegati 2 piatti Stanton) lo elabora e lo gestisce in console.
al contrario delle console Pioneer l'ingresso passa per il software invece di essere instradato direttamente sul mixer interno. questo consente di vederne a video la forma d'onda ed il conteggio dei BPM in live.
io mixo spesso vinile con mp3.
ebbene questa funzionalità era impeccabile nella versione VDJ7, ora invece con la VDJ8 (tutte le versioni, testato ieri la b5046) il motore di render non mostra la forma d'onda nella parte alta di visione sovrapposta dei canali (con tutte le skin) ma solo nella parte per singolo canale (quella verticale). questo non consente di vedere facilmente la sovrapposizione delle traccie e la gestione del syncro; inoltre il conteggio live dei BPM è lentissimo: circa 40-50 secondi di play per ogni aggiornamento dei BPM contro al massimo 10 secondi della versione VDJ7.

credo quindi che ci sia un bug nel motore di analisi. se confermato potrebbe essere utile aggiungere anche un paramento nel setting che vari il tempo di aggiornamento dei BPM
 

Inviato Sun 04 Aug 19 @ 9:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ci do un occhio.....
 

Inviato Sat 10 Aug 19 @ 12:03 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)