Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nomi singoli degli Stems nella Live Video Skin
Ciao a tutti,

Mi piacerebbe fare in modo che la Live Video Skin mostri i nomi degli stems singolarmente e non in maniera generica come succede adesso. Sarebbe ancora meglio se si riuscisse a visualizzare il nome del pad in cui è assegnato lo stem. Ho fatto moltepici prove ma il problema è sempre lo stesso, si riescono a visualizzare singolarmente o solamente i nomi in only_stem o solamente i nomi di mute_stem, insieme non è stato possibile farli coesistere credo perchè gli only_stem sono somme di più pad stem insieme.
Purtroppo non essendoci nelle funzioni di virtual dj dei comandi come "get_stem_name" o "get_pad_name" non credo di riuscire a fare più di quello che ho fatto.
Qualcuno di voi o del nostro team di assistenza ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie a chiunque potrà aiutarmi
 

Inviato Sun 17 Apr 22 @ 6:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Thu 28 Apr 22 @ 7:47 am
moramax wrote :
il suggerimento è quello di postare la tua richiesta nel forum specifico:

http://www.virtualdj.com/forums/18/Wishes_and_new_features.html


Grazie Max, avevo già chiesto insieme alla risoluzione di un bug degli eq di Virtual DJ. Nell'attesa sono riuscito a risolvere con una soluzione che ha quasi dell'incredibile o normalmente impensabile. Adesso, nella live video skin, posso visualizzare i singoli stems che ho rinominato sia dai pad che dagli equalizzatori...per farlo, diciamo, che ho dovuto "prendere in giro" il nostro amato software oltre che riprogrammare un po di cose! ^__^








 

Inviato Wed 04 May 22 @ 1:57 am