Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con pioneer ddj 1000
pieroa3PRO SubscriberMember since 2021
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sono passato da ddj sx2 a ddj 1000, sabato sera durante l'utilizzo con virtual dj, il preascolto cuffie mi è come impazzito, basta un piccolo colpetto alla consolle che mi passa da un canale all'altro....ora chiedo, poiché ho provato anche con Reckordbox e non lo fa, può essere semplicemente un problema di software??? Grazie
 

Inviato Mon 19 Dec 22 @ 12:54 pm
devi pensare che virtual dj si adatta a tantissimi controller, quindi non sarà mai professionale come rekordbox e serato che escono di serie per i controller specifici.

 

Inviato Sat 24 Dec 22 @ 3:12 pm
ElMusicoItalia wrote :
devi pensare che virtual dj si adatta a tantissimi controller, quindi non sarà mai professionale come rekordbox e serato che escono di serie per i controller specifici.



Che centra la professionalità con il fatto che Vdj ha tanti controller mappati nativi

 

Inviato Sat 24 Dec 22 @ 3:19 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sun 25 Dec 22 @ 11:38 am
pieroa3PRO SubscriberMember since 2021
Grazie per le risposte, pensando che il mio fosse un problema di consolle (acquistata nuova), ho chiesto la sostituzione ma anche la nuova mi fa lo stesso problema!!! Caricando le tracce lasciandole in pausa e con i fader tutti abbassati, il preascolto passa da un canale all'altro senza alcun motivo, basta anche un piccolo colpettino vicino il controller o una leggera vibrazione....
 

Inviato Mon 02 Jan 23 @ 9:19 am
pieroa3PRO SubscriberMember since 2021
Ragazzi fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema, era solo un'impostazione del programma!!! Avevo gli autoHeadphones impostato su always....
In ogni caso grazie a tutti!!!
 

Inviato Mon 02 Jan 23 @ 1:52 pm