Entra:     


Forum: Italian Forum

Topic: Script per creare intro

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno,
ho necessità di creare un'intro che ripeta per sole tre volte un loop all'inizio del brano, per poi andare avanti normalmente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
 

Inviato Mon 05 Jun 23 @ 8:37 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)