Entra:     


Forum: Italian Forum

Topic: Tasto "segna come riprodotto"

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve,
c'è qualcuno che conosce il modo di personalizzare un tasto della consolle per fare in modo che una volta premuto segni il brano selezionato come riprodotto e quando viene ripremuto lo segni come non riprodotto se quel brano è già marcato come riprodotto?

Ho provato a fare qualche codice script ma non riesco a trovare la funzione giusta da richiamare.

Grazie
 

Inviato Tue 06 Jun 23 @ 4:37 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)