divertente editare Gangnam Style !!
Inviato Wed 17 Dec 25 @ 5:24 pm
prendiamo ad esempio Vivere di Vasco Rossi. è possibil creare stems ma non il testo. e anche se si richiede di ri-analizzare non accade nulla.
se lo carico nel deck e riapro l'editor lyrics ecco che produce i testi.

Inviato Wed 17 Dec 25 @ 5:25 pm
Mix66 wrote :
Ciao, mi accodo al post e chiedo... visto che il testo scorre solo sulla forma d'onda... sarebbe possibile averlo sul monitor esterno come nel karaoke?
Trovato da solo, scusate
Trovato da solo, scusate
Scusa io non trovo il modo, puoi aiutarmi per favore?
Grazie Maurizio
Inviato Wed 17 Dec 25 @ 6:46 pm
attiva il video effetto 'karaoke', o 'lyrics', sul deck
Augh !
Augh !
Inviato Thu 18 Dec 25 @ 2:12 pm
Bazzooka wrote :
attiva il video effetto 'karaoke', o 'lyrics', sul deck
Augh !
Augh !
Scusa ma sono un po' gnucco .. Mi puoi spiegare passo passo per cortesia.
Grazie
Inviato Thu 18 Dec 25 @ 8:05 pm
Djfix13 wrote :
prendiamo ad esempio Vivere di Vasco Rossi. è possibil creare stems ma non il testo. e anche se si richiede di ri-analizzare non accade nulla.
purtroppo è così !
dovrebbero implementare un'opzione tcome per gli stem che permette di elaborare tutto anticipatamente.
in live se non è già stata ascoltata la song , tolta e ricaricata non produce nulla, neppore dicendogli manualmente di elaboare. rischio di far figure bruttine !
Inviato Fri 19 Dec 25 @ 11:38 am
Nuova build pubblica 8966
Change log
-Migliorato i testi censurati
-Corretto il volume del branding
Change log
-Migliorato i testi censurati
-Corretto il volume del branding
Inviato Fri 19 Dec 25 @ 5:30 pm
Nuova build pubblica 8970
Change log
-Rimosso la maggior parte dei problemi audio per la licenza Home/Free
-Corretto visualizzazione della pagina della licenza su Mac
-Corretto l'esportazione dei cue point sui CDJ
Change log
-Rimosso la maggior parte dei problemi audio per la licenza Home/Free
-Corretto visualizzazione della pagina della licenza su Mac
-Corretto l'esportazione dei cue point sui CDJ
Inviato 7 days ago @ 10:12 pm
Esiste un modo per importare i testi in automatico di un'intera cartella?
Es. Se ho una cartella con musica italiana, per la ricerca dei testi devo per forza caricare i brani sui deck affinchè il programma estragga i testi?
Grazie
Es. Se ho una cartella con musica italiana, per la ricerca dei testi devo per forza caricare i brani sui deck affinchè il programma estragga i testi?
Grazie
Inviato 7 days ago @ 2:58 pm
Mi accodo alla richiesta...
una opzione nel menu gestione file con "analizza tutti i testi! sarebbe fondamentale!
lasci il PC lavorare una notte e al mattino hai tutto pronto senza rischiare figuracce in live
una opzione nel menu gestione file con "analizza tutti i testi! sarebbe fondamentale!
lasci il PC lavorare una notte e al mattino hai tutto pronto senza rischiare figuracce in live
Inviato 6 days ago @ 2:23 pm
Nuova build pubblica 8978
Change log
-Migliorato Editor dei testi
-Corretto potenziale crash nella ricerca delle cartelle
-Corretto problema per cui le cartelle non venivano visualizzate in alcune skin personalizzate
Change log
-Migliorato Editor dei testi
-Corretto potenziale crash nella ricerca delle cartelle
-Corretto problema per cui le cartelle non venivano visualizzate in alcune skin personalizzate
Inviato 5 days ago @ 10:26 pm
Per il prossimo aggiornamento, per favore prendete una decisione chiara: testi solo con stem2.0 o testi sempre.
Io mi trovo testi con tracce mai analizzate (stem1.0 di default) che sono palesemente fuori tempo e vengono allineati dopo l'analisi stem2.0 e la ri-amalisi del testo, mentre non mi trovo i testi su tracce preanalizzate stem2.0.
Quindi per favore fate una scelta oppure (meglio) mettete un'opzione "Analisi testo", così che non sia obbligatoria l'analisi dei testi e si possa analizzare solo le tracce di interesse (come con gli stem2.0)
Io mi trovo testi con tracce mai analizzate (stem1.0 di default) che sono palesemente fuori tempo e vengono allineati dopo l'analisi stem2.0 e la ri-amalisi del testo, mentre non mi trovo i testi su tracce preanalizzate stem2.0.
Quindi per favore fate una scelta oppure (meglio) mettete un'opzione "Analisi testo", così che non sia obbligatoria l'analisi dei testi e si possa analizzare solo le tracce di interesse (come con gli stem2.0)
Inviato 19 hours ago
SballoRDC wrote :
Per il prossimo aggiornamento, per favore prendete una decisione chiara: testi solo con stem2.0 o testi sempre.
I testi su tracce non stem2.0 sono dati dal fatto che le tracce risultano come nuovo inserimento, per cui nella prima analisi che fa anche solo per determinare BPM, tonalità ecc.. analizza anche il testo, pur avendo gli stem2.0 in modalità Solo Preparati.
Inviato 12 hours ago