Sono finalmente disponibili i controller XP10 per VirtualDJ!!!
Acquistali subito cliccando qui.
Il controller, direttamente alimentato tramite la porta USB (niente alimentatori in giro!!), include una scheda audio professionale con un signal-to-noise ratio superiore ai 105dB (decisamente superiore rispetto a quello di molte schede audio di alta qualità per personal computer).
Oltre ai controlli standard (pitch, play, pausa, stop, punti di cue, effetti, loop, beat match, beat lock, caricamento brani...) è dotato di un pulsante switch che vi permette di utilizzare, con un solo controller, entrambi i piatti di Virtual DJ.
Acquistato un controller, potete usare quindi VirtualDJ in tutte le sue potenzialità. Acquistandone due, potrete costruirvi un vero mixtable completamente digitale: avrete a disposizione infatti anche due uscite audio professionali da collegare direttamente al vostro mixer!
Il controller di VirtualDJ Pro è dotato di un piatto sensibile al tatto per scratchare esattamente come fareste con un vinile. Inoltre, mettendo il dito sul piatto, la musica si fermerà istantaneamente come se voi stesse tenendo fermo il disco.
Potete vedere VirtualDJ Pro in azione al club "Le Queen" di Parigi oppure alla Techno Parade!
Maggiori informazioni nella pagina dedicata a Virtual DJ Pro.
Acquistali subito cliccando qui.
Il controller, direttamente alimentato tramite la porta USB (niente alimentatori in giro!!), include una scheda audio professionale con un signal-to-noise ratio superiore ai 105dB (decisamente superiore rispetto a quello di molte schede audio di alta qualità per personal computer).
Oltre ai controlli standard (pitch, play, pausa, stop, punti di cue, effetti, loop, beat match, beat lock, caricamento brani...) è dotato di un pulsante switch che vi permette di utilizzare, con un solo controller, entrambi i piatti di Virtual DJ.
Acquistato un controller, potete usare quindi VirtualDJ in tutte le sue potenzialità. Acquistandone due, potrete costruirvi un vero mixtable completamente digitale: avrete a disposizione infatti anche due uscite audio professionali da collegare direttamente al vostro mixer!
Il controller di VirtualDJ Pro è dotato di un piatto sensibile al tatto per scratchare esattamente come fareste con un vinile. Inoltre, mettendo il dito sul piatto, la musica si fermerà istantaneamente come se voi stesse tenendo fermo il disco.
Potete vedere VirtualDJ Pro in azione al club "Le Queen" di Parigi oppure alla Techno Parade!
Maggiori informazioni nella pagina dedicata a Virtual DJ Pro.
Inviato Sun 14 Dec 03 @ 11:32 am
Ciao a tutti ragazzi...e da poco che mi diverto a mxare con virtual dj!!!ho notato però che la mia console da dj mi mostra solo 12 sample mentre nella cartella dei sample stessi ne ho 30....come posso fare per cambiare quelli attuali sulla console??grazie
Inviato Sat 14 May 05 @ 12:35 am
non lo so
Inviato Wed 15 Jun 05 @ 2:39 pm
Ciao,
apri "sample",di fianco a ogni numero di sample c'è un cerchietto(menù sample),fai"carica" e cariki il sample ke vuoi.
Bye
www.maxdeejay.it
apri "sample",di fianco a ogni numero di sample c'è un cerchietto(menù sample),fai"carica" e cariki il sample ke vuoi.
Bye
www.maxdeejay.it
Inviato Wed 15 Jun 05 @ 7:53 pm
Ciao nel mio virtual dj quando cambio il tempo i bassi non si sentono bene. E' un problema solo mio o succede anche ad altri ? grazie
Inviato Wed 29 Jun 05 @ 7:23 pm
Come posso assegnare il volume dei samples a un controller midi tipo evolution uc 16 ?
Quali i comandi da inserire nel config ?
Quali i comandi da inserire nel config ?
Inviato Thu 07 Jul 05 @ 7:09 pm
qualcuno sa dirmi dove trovare il numero seriale di virtual dj? l' ho comprato ieri e non riesco a trovarlo
Inviato Wed 13 Jul 05 @ 5:45 pm
qualcuno mi puo spiegare come usare questo programma es: bpm pitch gain grazie
Inviato Tue 26 Jul 05 @ 11:19 pm
qualcuno sa dirmi dove trovare il numero seriale di virtual dj? l' ho comprato ieri e non riesco a trovarlo
Andrewdj79
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, se l'hai comprato originale sta sul retro del libretto d'istruzioni.
Ciao
Andrewdj79
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, se l'hai comprato originale sta sul retro del libretto d'istruzioni.
Ciao
Inviato Thu 28 Jul 05 @ 2:12 pm
te lo mandano per mail dopo aver effettuato l'acquisto
Inviato Fri 29 Jul 05 @ 10:32 pm
uso da un anno virtual dj con la console hercules: sul mio vecchio portatile ogni sessione salvava in automatico la playlist dei brani suonati, adesso ho acquistato un nuovo portatile e su questo non salva le sessioni!
Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato Sun 07 Aug 05 @ 7:27 pm
ciao raga ..ho acquistato virtual dj qualcunoi può mandarmi anke via e-mail il numero seriale..
grazie vito..
e-mail: --@--.--
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry djajaj no email address is allowed from a demo user
grazie vito..
e-mail: --@--.--
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry djajaj no email address is allowed from a demo user
Inviato Mon 29 Aug 05 @ 1:10 pm
Certo amico,
ottima idea(originale davvero).
Te lo faccio dare direttamente dal Team di supporto ok?
Auguri!
Bye
ottima idea(originale davvero).
Te lo faccio dare direttamente dal Team di supporto ok?
Auguri!
Bye
Inviato Mon 29 Aug 05 @ 8:08 pm
djajaj se volete un numero di serie, è qui:http://www.virtualdj.com/purchase/
Inviato Mon 29 Aug 05 @ 9:41 pm
scusate come faccio a prendere gli effetti dal sito....
Inviato Tue 30 Aug 05 @ 6:41 pm
registrati inserendo nel profilo tutti i dati (compreso il seriale) e scarichi quello che vuoi, tanto l'hai comprato, no?
Inviato Tue 30 Aug 05 @ 6:51 pm
mi da errore quando metto il seriale!hElP
Inviato Tue 30 Aug 05 @ 6:53 pm
ciemmedj for security reasons your message won't appear until a moderator has reviewed it.
Inviato Tue 30 Aug 05 @ 7:06 pm
Libretto??
Lo mandano x email qdo compri il programma?
Se hai la Hercules non basta(la versione è solo x hercules e rimane cosi' com'è).
X tutti gli altri dowload bisogna avere la licenza completa del programma.
X maggiori info:
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/f.a.q._virtualdj.htm
Lo mandano x email qdo compri il programma?
Se hai la Hercules non basta(la versione è solo x hercules e rimane cosi' com'è).
X tutti gli altri dowload bisogna avere la licenza completa del programma.
X maggiori info:
Inviato Tue 30 Aug 05 @ 7:15 pm
Domande=Risposte
Inviato Tue 30 Aug 05 @ 7:19 pm