Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: dimensione del loop

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

nella pagina delle 'history' che elenca le feature del programma....si legge, tra le altre, "Change autoloop length on the fly ", non capisco se si riferiscono al fatto che uno può passare da 1/4 a 1/2 per es., oppure si puo proprio cambiare la dimensione del loop, che ne so, dal minuto 3,21 al 3,29..

Credo la risposta ovvia sia la prima...ma quando sarà introdotta una funzione che consente si scegliere un segmento A-B di qualsivoglia dimensione?

Un ultimo quesito: noto molte skin hanno i comodi bottoni x settare i cue point da 1 a 5 sia di "set" che di "go to"..ma se premo il 'go to' il programma va di colpo dove è segnato il punto, ma non parte il play automaticamente...bisogna premerlo. Non cè un modo di assegnare al bottone della skin 'go to' anche il play automatico?

good mix to everyone..:-)
 

Inviato Mon 06 May 02 @ 3:26 pm
Ti risp solo al secondo quesito!! Ti consiglio di usare gli shortcust con la tastiera per il "go to cue"! è + comodo!!! cmq non so se ci sia un modo x fare quello che vuoi te anche perchè io ho solo la demo x ora!!
x quanto riguarda il primo quesito, non so di cosa tu stia parlando ma cmq aspetta che qualche esperto ti risponda perchè io non mi dichiaro per niente un esperto di "Atomix"!!
 

Inviato Mon 06 May 02 @ 7:31 pm
Per quanto riguarda la prima domanda attualmente non e' possibile impostare la lunghezza del loop a piacere, ma penso che nella prossima versione di Atomix si possa fare, tanto e' come mandare in loop due punti di cue...
Per quanto riguarda il play automatico da un punto di cue attualmente non e' possibile, ci vuole il dito veloce... Io ho il tasto del cue1, che si richiama anche con stop, vicino al play cosi' posso recuperarlo entro una battuta.
Ah, pretendi troppo...........
 

Inviato Mon 06 May 02 @ 10:48 pm
Rettifica: è possibile saltare a un punto di cue senza interrompere l'esecuzione del brano. Guarda gli shortcut che ha Atomix di default per capire come fare a impostare il cue+play.
 

Inviato Mon 06 May 02 @ 11:16 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)