Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Un Vostro consiglio---

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi, finalmente ho trovato qualcosa che mi ha fatto riscoprire la passione nel mixing, ho 34 anni ed ho lavorato per parecchio tempo in radio nella mia città, ma si parla di troppo tempo fà, poi per motivi che non vi sto ad elencare ho lasciato dedicandomi a questo lavoro come hobby, io sono uno di quelli che ha iniziato con 2 pioneer (piatti) con trazione a cinghia, un mito, mixavo ancora i 12inch degli anni 80, cosa difficilissima visto il continuo variare dellle battute, poi presi i 1200 tech, e mi ritrovai in un altro pianeta. Adesso con questo progamma ho veramente ritrovato la passione di un tempo, dopo aver lavorato con Acid remixando mi sono ritrovato tra le mani questo atomix, che ha veramente tante funzioni, interessanti, diciamo la verità non mi fa sentire la mancanza dei piatti, anche se il tocco al vinile ed ai cursori è qualcosa di irripetibile.
Comunque dopo questa manfrina volevo dirvi che ho notato alcune cosa, scaricando la demo e qualche skin, mi sono reso conto che quando si cambia skin si ha un leggero calo di prestazioni, non vi pare?
Ho un p3 866 e 524mb di ram e win2k.
Ma la cosa che più mi interessa e che vorrei comprarlo, mi date una dritta in merito a questo?
ovvero, mi conviene prenderlo adesso oppure mi conviene aspettare la nuova versione che da quello che ho capito avrà delle funzionalità integrate nettamente più avanzate della 2.1?
Oppure chi lo acquista ha diritto ad upgrade gratuiti?

Grazie ragazzi e continuate cosi.

Ps: Avevo intenzione di creare un sito su cui scambiarci sensazioni, consigli, skins, samples ed altro.
Che ne pensate, arrivo tardi? :)

Ciao e grazie a tutti.

Largo al progresso, senza mai dimenticare le basi, altrimenti l'improvvisazione sarà la costante di una professionalità mediocre.
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 11:35 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao, benvenuto in Atomix.
Il sito c'e' gia', www.atomixmp3.com :)
Presto sara' inoltre creata una comunità italiana sulla falsa riga di quella francese.
Ti chiedo pero' un favore, una piccola regola da seguire: prima di postare un qualsiasi messaggio, loggati.
Grazie
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 1:24 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il calo di prestazioni e' dovuto ai drivers della tua scheda video: aggiornali e tutto si sistemera'; controlla anche le directx: meglio se sono le ultime. Il tuo hardware e' piu' che sufficiente, anzi ottimo. Per acquistare atomixmp3 ci sono due vie: bonifico o acquisto con carta di credito via internet. Con la carta e' tutto piu' facile: compili, scrivi il numerino magico e ti arriva istantaneamente una e-mail nella quale trovi un link da cui scaricare il programma (sono 3 Mb circa). Con il bonifico (bank transfer) il processo e' piu' lungo: il link potrebbe arrivare circa 20 giorni dopo la presentazione alla tua banca delle info sul conto per il versamento, in piu' c'e' una tassa di 20 euro per il bonifico su conti esteri (Francia). Sbrigati a comprare atomix: se esce una nuova versione il prezzo potrebbe aumentare. Stay tuned! Loggati! Loggatevi!
Respect

Peroz
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 2:31 pm
Ecco fatto mi sono Iscritto, cosi potrò avere ragguagli in merito, almeno nel futuro quando acquisterò Atomix.

Grazie.
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 10:42 pm
Alla fine acquistando atomix fai una bella spesa,in + gli aggiornamenti sono gratuiti,cosa molto bella...
 

Inviato Sun 12 May 02 @ 2:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)