Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Un Vostro consiglio---

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi, finalmente ho trovato qualcosa che mi ha fatto riscoprire la passione nel mixing, ho 34 anni ed ho lavorato per parecchio tempo in radio nella mia città, ma si parla di troppo tempo fà, poi per motivi che non vi sto ad elencare ho lasciato dedicandomi a questo lavoro come hobby, io sono uno di quelli che ha iniziato con 2 pioneer (piatti) con trazione a cinghia, un mito, mixavo ancora i 12inch degli anni 80, cosa difficilissima visto il continuo variare dellle battute, poi presi i 1200 tech, e mi ritrovai in un altro pianeta. Adesso con questo progamma ho veramente ritrovato la passione di un tempo, dopo aver lavorato con Acid remixando mi sono ritrovato tra le mani questo atomix, che ha veramente tante funzioni, interessanti, diciamo la verità non mi fa sentire la mancanza dei piatti, anche se il tocco al vinile ed ai cursori è qualcosa di irripetibile.
Comunque dopo questa manfrina volevo dirvi che ho notato alcune cosa, scaricando la demo e qualche skin, mi sono reso conto che quando si cambia skin si ha un leggero calo di prestazioni, non vi pare?
Ho un p3 866 e 524mb di ram e win2k.
Ma la cosa che più mi interessa e che vorrei comprarlo, mi date una dritta in merito a questo?
ovvero, mi conviene prenderlo adesso oppure mi conviene aspettare la nuova versione che da quello che ho capito avrà delle funzionalità integrate nettamente più avanzate della 2.1?
Oppure chi lo acquista ha diritto ad upgrade gratuiti?

Grazie ragazzi e continuate cosi.

Ps: Avevo intenzione di creare un sito su cui scambiarci sensazioni, consigli, skins, samples ed altro.
Che ne pensate, arrivo tardi? :)

Ciao e grazie a tutti.

Largo al progresso, senza mai dimenticare le basi, altrimenti l'improvvisazione sarà la costante di una professionalità mediocre.
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 11:35 am