Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Assegnare degli shortcut ad un deck specifico

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Vorrei assegnire degli shortcuts separati per il deck A e B (praticamente non volgio passare only volta da un deck all'altro) e possible assegnarli?
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 4:00 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per favore loggati e ti rispondero'.
Peroz
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 4:11 pm
vlk72Home userMember since 2002
Mi sono appena registrato, va bene lo stesso?
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 4:18 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Va benissimo! Bravo :)
Puoi settare senza problemi shortcuts separati per a e b:
quando scegli un tasto shortcut ci sono varie possibilita' di settaggio: piastra predisposta, piastra in play, piastra di sinistra e piastra di destra. Non ti garantisco che si possa fare anche con la versione demo. Prova :)
Peroz
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 5:07 pm
Cheers
Gia usato la versione Demo, dopo 2 giorni ho acquistato la versione completa ;-)
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 5:15 pm
Io uso il tasto ctrl per selezionare i comandi che voglio applicare al deck A, mentre il tasto alt per il deck B. Naturalmente li uso in combinazione con un altro tasto.
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 8:32 pm
vlk72Home userMember since 2002
Io usero una tastiera speciale della compaq che non ha lettere sui tasti, e quindi posso mettere tranquillamente degli adesivi. Penso che la migliore cosa sia meta della tastiera assegnata ad ognuno dei deck; comunque ho in progetto in mente, vi faro sapere.....
 

Inviato Fri 10 May 02 @ 2:17 pm
Anke io ho messo gli adesivi sulla tastiera, che figata! Non e' male l'idea di dividere in due la tastiera ma siccome uso il muose sempre e solo con una mano (la destra), uso l'altra per la tastiera... Poi se serve le uso entrambe sulla tastiera. Pensa che ho provato a installare due mouse ma non ci sono riuscito; pensa che storia!
 

Inviato Fri 10 May 02 @ 9:31 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Prendetevi un po' di fosforo ragazzi! Malata la feccenda dei due mouse :)
Peroz
 

Inviato Sat 11 May 02 @ 11:35 am
Sai ke tega, con 2 freccette ke girano al posto di una... Fosforo? Secondo me sono troppi i tubi ke vi fate...
 

Inviato Sat 11 May 02 @ 3:54 pm
Ma che problema c'e', io sono un grafico e lavoro con due monitors e qualche volta mi sarebbero utili due mouse.
 

Inviato Sat 11 May 02 @ 5:56 pm
Due mouse????????facciamo karate kid...dai la cera e togli la cera...Come minimo impazzisci cn due mani a muovere due mouse...
 

Inviato Sun 12 May 02 @ 2:12 am
Prima di giungere a conclusioni bisogna provare! Non ho detto che due mouse ti migliorano la vita. Comunque se con una mano usi il trackpoint e con l'altra un mouse oppure usi un secondo mouse a sfera puoi fare alcune cose che a tasti vengono male, prova a pensarci. In ogni caso con Atomix ci vuole il mixer esterno, secondo me.
 

Inviato Tue 14 May 02 @ 9:22 pm
Comunque mi sembra impossibile che possano esserci 2 freccette sul desktop,anche perchè ho provato a collegarne 2 (uno su ps2 e l'altro su usb),e la freccetta rimane una sola,anche se posso controllarla con 2 mouse...
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 3:19 pm
Confermo: e' impossibile...
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 10:13 pm
RudyHome userMember since 2002
io invece l'altro giorno stavo riflettendo con mio padre su una cosa: le tastire d'oggi funzionano con porta PS2 che come ben sappiamo è sdoppiabile...
Se ci fosse una tastire con 400 tasti programmabili sarebbe una figata. Programmi che il tasto X è = a ctrl+Q... così scrivi sui tasti quello che è e ti fai una console da dj che è una figata ed in più non rinunci alla tastiera tradizionale (ottima per il search)... (ps. fate il calcolo delle compinazione short-cut effettuabili!!!!)
per qunato rigurda i due mouse sempre con mio padre c'abbiamo provato: lui con due mouse (PS2 & USB); io con mouse e tavoletta grafica (PS2 & USB) ed alla fine abbiamo decretato che si possono usare indifferentemente i due input ma si avrà solo un input complessivo: il movimento della freccina sarà la somma dei due vettori generati dai dalle due periferiche.
Voi vi chiederete che razza di padre ò, dato che à 3 monitor e 2 pc sulla scrivania...
mio padre è architetto ed io sono grafico dilettante
Salutoni Rudy

prima di nascere ascoltiamo la musica. è la musica del cuore di nostra madre che ci culla... TVB MAMMA
 

Inviato Fri 17 May 02 @ 12:07 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)