Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: X Peroz

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

peroz e salito di grado....complimenti te lo meriti proprio.
ciao ale
 

Inviato Sun 26 May 02 @ 8:35 pm
Peroz è un figo, non c'è che dire! Risponde sempre a tutti, e mi sembra giusta la sua promozione!
Parlaci un pò di te!!
Non è che sono gay, ben intesi eh... :)

Pupino
 

Inviato Sun 26 May 02 @ 9:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe grazie :)
Per me aiutarvi e' un vero piacere!
Avevo scritto qui' una mia bio, ma non la trovo piu'... Che dirvi... Ho 19 anni, vivo a Pavia dall' anno scorso (sono (ero) un milanese), Ho incontrato il mondo del DJing circa 4 anni fa'... Boh! se trovo quella bio ve la incollo cosi' faccio prima :)
Peroz
 

Inviato Sun 26 May 02 @ 9:58 pm
Mi associo: Thank U Peroz!
 

Inviato Sun 26 May 02 @ 10:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ho iniziato a prendere confidenza con la consolle direttamente in disco: un mio amico faceva il dj ed io passavo sempre a salutarlo. Poi incominciavo a rimanere piu’ a lungo, sino a quando non ho iniziato a passargli i dischi, a regolare gli equalizzatori, le luci, ad usare io il crossfader, a mixare… Mi e’ piaciuta sempre piu’ l’arte del dj... Ora sono io ad aggiornare il mio amico in materia :) Mixo in camera mia, alle feste, in disco, ovunque ci sia bisogno... Per me’ l’ importante e’ godere e far godere, solo quello. A volte mentre mixo posso dire che sto facendo veramente un buon lavoro, altre volte mi rendo conto che sto facendo una m3rd4; alcune volte riesco ad usare anche una sola mano per mixare, altre volte ne vorrei come minimo altre 2: in certe occasioni per i passaggi piu’ difficili e ricercati mi faccio aiutare perche’ due mani non bastano :) Magari passano due mesi e non migliori per niente, poi una notte ti illumini e scopri un nuovo modo per miscelare. Credo sia importante evolversi, confrontarsi, ma soprattutto non fossilizzarsi con un genere di mixaggio da applicare a tutte le canzoni. Ascolto molto gli altri djs: alla radio, nei locali, nelle compilation... E' anche cosi' che si impara a miscelare. Che dirvi ancora...?
Respect :)
Peroz
 

Inviato Sun 26 May 02 @ 10:58 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)