Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixer Behringer VMX 200

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

PerozPRO InfinityMember since 2003
Credo che sia il miglior mixer nel rapporto qualita'/prezzo (170 euro) oggi disponibile. Che ne dite? Ci sono degni avversari?
http://www.behringer.com/02_products/prodindex.cfm?id=VMX200&lang=eng
Tra le features piu' interessanti:
-beatcounter con meccanismo verifica sincrono!
-effetto sorround
-regolazione curva per singolo fader e per crossfader
-possibilita' di commutare il phono in line!
-ottima sezione PFL con preview mix o channel cut
-sistema di monitoraggio via level meters eccezionale
Per maggiori info scaricate il manuale in italiano:
http://www.behringer-download.de/VMX200/VMX200_ITL_Rev_A.pdf
Fabio69 e' gia in possesso di questo favoloso gioiello: il suo giudizio e' stato molto buono fino ad ora (il mixer e' ancora in fase di testing). Stay tuned
Peroz


 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 11:39 pm
Voi che vi intendete di mixer, sapete dirmi se è un buon mixer un Gemini PS 626 Pro? Mi è capitato di averlo tra le mani, e a me non è sembrato assolutamente male... Ha 3 canali... Per me è fico!

Pupino

P.s: Mcs, strafiga la dicitura Poor Hacker! :)
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 10:00 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino io ne ho uno qui affianco e non mi pare male...
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 12:27 pm
vlk72Home userMember since 2002
Io ho comprato il VMX 200, ottima qualita. Comunque vi avviso che mi e' stato viavamente consigliato al posto dei mixer gemini.
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 12:29 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si, effettivamente il giudizio non può he essere favorevole..ma solo dopo martedì potrò testarlo davvero full time..in questi giorni ho delle scadenze fondamentali (parliamo di lavoro) e non ho toccato il mixer più di un paio di volte...
cmq abbiamo anche la possiiblità di sentire vlk: come ti sembra il bpm counter? è preciso? io ho avuto l'impressione che sgarri...
f
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 1:58 pm
BPM mi semra abbastanza preciso, molto spesso riporta gli stessi bpm di atomix, in piu quando non e' possibile rilevare un BPM preciso a secondo del tipo di musica, sul mixer puoi usare i pulsanti BEAT ASSISTANT per settare il BPM corretto.
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 4:46 pm
vlk72Home userMember since 2002
OPS, riguardo al BPM mi ero dimenticato a logarmi, sorry!
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 7:37 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)