Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Claudio sono tornato

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho portato il PC alla DHS ma niente da fare.. prima di cambiarlo devo vendere il mio ad un privato!
Posso io portare il programmino sul mio PC nuovo quando lo comprerò?
Comunque, io voglio acquistare ATOMIX con bonifico bancario..
cosa devo compilare esattamente?
Per favore aiutami

GRAZIE
ciao
 

Inviato Sun 23 Jun 02 @ 9:03 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,
scrivi a service@atomixmp3.com per questioni personali/specifiche.
L'acquisto tramite bonifico bancario è piu' costoso di quello tramite carta di credito (spese bancarie) e si effettua compilando il modulo di acquisto...
 

Inviato Sun 23 Jun 02 @ 9:40 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Voglio darti solo qualche specifica in piu' per il bonifico: alla fine del processo di inserimento dei dati personali lungo la procedura di acquisto di atomixmp3, se sceglierai "bank transfer", giungerai ad una pagina finale che dovrai stampare e consegnare alla tua banca. Le tasse per bonifico su conti esteri si aggirano intorno a Euro 20. Dal giorno in cui consegnerai alla tua banca il foglio con le indicazioni sul bonifico, passeranno non meno di 20 giorni prima che tu possa ricevere la mail da parte dello staff di atomixmp3 attraverso la quale potrai ottenere atomixmp3 e il tuo codice seriale.
Peroz
 

Inviato Sun 23 Jun 02 @ 10:18 pm
Dove c'è scritto eu vat io non devo scrivere nulla vero?
Sopra devo barrare la cosa che mi dice del 19% in +?
 

Inviato Sun 23 Jun 02 @ 10:32 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Se non hai la partita IVA non devi scrivere nulla nel campo EU VAT.
Se sei un privato residente nell'unione europea devi barrare la casellina dell'IVA (e il prezzo sale di conseguenza)...
 

Inviato Mon 24 Jun 02 @ 8:10 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)