Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Paolo non ha detto una castroneria...
Meglio aspettare Virtual Dj, prima di comprare Atomix allora...

Pupino
 

Inviato Sat 15 Feb 03 @ 9:34 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
tutti (o quasi) i software per dj hanno la versione "semplice" e quella "pro": traktor e pcdj (che ne ha addirittura tre!!!) sono l'esempio più chiaro. appare evidente che virtual dj o atomix pro (o come diavolo decidano di chiamarlo!) sarà la versione pro di atomix. il quale, sia detto per inciso, è più che buono per applicazioni domestiche ma per un uso professionale va decisamente migliorato. se cambieranno nome (ipotizzo) è perché ormai atomix si è un fatto un certo nome nell'ambiente e tutti lo associano a quel software facile da usare, completo, ma un po' carente in alcune parti. o sbaglio?
detto questo, atomix resta attualmente il miglior software in circolazione in rapporto al prezzo e se arriverà la pro tanto meglio!
 

Inviato Sat 15 Feb 03 @ 2:46 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
AtomixMP3 Pro già esiste...
 

Inviato Sat 15 Feb 03 @ 4:13 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
vero che esiste. ma sbaglio o i controller sono indisponibili?
 

Inviato Sat 15 Feb 03 @ 7:28 pm
ma se esiste...come mai quando decisi di acquistarlo non ho avuto modo di vederlo?? io sono partito dalla 1.14....forse non c'era?
 

Inviato Sat 15 Feb 03 @ 7:36 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Allora AtomixMP3 Pro esiste ma attualmente i controller sono terminati, pertanto non è possibile acquistarlo in questo momento.
Per quanto riguarda la versione, la risposta è si: non c'era ancora ai tempi della 1.14...
 

Inviato Sat 15 Feb 03 @ 8:52 pm
Ma Atomix Pro è una versione di Atomix creata appositamente per l' uso dei controller? Senza controller sarebbe assurdo usarla?


Pupino
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 12:29 am
scusa claudio se rompo.....
ricapitolando...
Atomixmp3 rel 2.2 costo € ............
Atomixmp3 pro rel ?? costo eur..........senza controller
quindi atomixmp3 pro ha delle caratteristiche migliori rispetto ad atomixmp3 rel 2.2?
dove posso vederle?
Saluti

Paolo
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 5:28 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
No.
AtomixMP3 2.2 Pro ha le caratteristiche di AtomixMP3 2.2, ma viene venduto assieme al controller esterno.
Dal momento in cui i controller sono finiti, AtomixMP3 2.2 Pro non è in vendita ;)
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 9:37 am
E' solo un modo diverso di chiamare Atomix perchè venduto insieme ai controller. Quindi confidiamo in Virtual Dj! :)

Pupino
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 1:02 pm
xing83Home userMember since 2001
Ma virtualDJ è nato dallo stesso codice di aomix ed è stato opportunamente modificato, o ha un sorgente completamente nuovo?
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 1:37 pm
Secondo me è nato dal codice di Atomix, opportunamente modificato con le caratteristiche che meno andavano bene...

Pupino
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 5:00 pm
xing83Home userMember since 2001
Certo ke + di 30 risposte in questo argomente sono molto....
si vede ke desta interesse virtualDJ
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 6:17 pm
Penso che sia esattamente cio' che si dice: Atomix 2.2 migliorato e con qualcosa in piu'.
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 7:19 pm
capito ti ho...:-)
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 9:56 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Speriamo che si faccia chiarezza al più presto.

La curiosità è grande!

Fabio.
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 11:29 pm
xing83Home userMember since 2001
Grande? 37 risposte con questa.... :)
 

Inviato Sun 16 Feb 03 @ 11:52 pm
38 :)
Secondo me dovremo aspettare mooooooooolto moooooooooolto tempo! Spero solo in un costo ragionevole!
Incrociamo le dita!
Approposito di numeri, voi quante messaggi avete scritto fin' ora? Io 310...

Pupino
 

Inviato Mon 17 Feb 03 @ 9:24 pm
xing83Home userMember since 2001
ma sai non credo dovremma aspettare tantissimo, due o tre settimane fa un vip member in chat mi ha detto 1 o 2 mesi....
male ke vada se ritardano di un mese se ne parla cmq tra non tantissimo......
poi se rispettano la data meglio ancora......
io ne ho scritti 80, cmq prima non mi loggavo e scrivevo solo in nick alla fine quindi sono molti ma molti di più.....

39 :) ..... il quarantesimo vince Un VirtualDJ in anteprima.....
 

Inviato Mon 17 Feb 03 @ 9:38 pm
xing83Home userMember since 2001
mica so scemo ke ve lo faccio prendere a voi il virual
:) ihihihi :))))))))
 

Inviato Mon 17 Feb 03 @ 9:39 pm
74%