ciao a tutti....!!c'è qualcuno che sa dirmi dove scaricare nuovi effetti(oltre a quelli gia esistenti)o come crearne di nuovi?grazie mille ciao
Inviato Sat 10 Jan 04 @ 1:38 pm
Non sono sicuro di quello che dico ma penso che gli effetti siano tutti sotto add-ons a meno che non ti trovi il sito privato di qualche sviluppatore che usa atomix-mp3.
Cmq puoi creartene te di nuovi, trovi maggiori info al seguente indirizzo: http://www.atomixmp3.com/support/developers/developers.html
Però se non sai programmare è dura! ciauu, tAlpA
Cmq puoi creartene te di nuovi, trovi maggiori info al seguente indirizzo: http://www.atomixmp3.com/support/developers/developers.html
Però se non sai programmare è dura! ciauu, tAlpA
Inviato Sun 11 Jan 04 @ 5:37 pm
Io non capisco perchè dal sito non ne possa scaricare nessuno!
Inviato Sun 11 Jan 04 @ 7:10 pm
i full version possono scaricarli dal sito, i demo no
Inviato Sun 11 Jan 04 @ 9:22 pm
grazie talpa....ma non sono capace lo stesso hehehe!!che so tutte ste lettere?ciao
Inviato Mon 12 Jan 04 @ 1:12 pm
Cioè??? Io ho atomixmp3 2.0 full. Nn è un demo...cm mai nn posso scaricare lo stesso?
Inviato Tue 08 Jun 04 @ 3:23 pm
dj_lux inserisci il tuo numero di serie all'interno del tuo profilo o altrimenti il tuo account sarà bloccato
Inviato Fri 11 Jun 04 @ 6:24 pm
I full users possono scaricare effetti dal sito. I demo users non lo possono fare.
Inviato Sat 26 Jun 04 @ 1:21 pm
ciricia, sono simo (quello del Help, preascolto!) se puoi leggi la risposta che ti ho dato, così magari mi trovi la soluzione. Grazie!
Inviato Sat 31 Jul 04 @ 3:58 pm
Ciao ragazzi,è una vita che sdopero questo programma per feste ecc. ma ormai gli effetti che lasciano abbastanzza a desiderare... Come faccio a scaricare altri effetti,la esce solo la scritta che vuole la versione completa????? Rispopndetemi per favore
Inviato Tue 14 Dec 04 @ 3:06 am
X Erry!!
Hai mai provato a chiedere sul sito del tuo gestore telefonico come telefonare gratis?
Hai mai provato a chiedere sul sito del tuo gestore telefonico come telefonare gratis?
Inviato Mon 03 Jan 05 @ 7:17 am