Ho lo splitter ma non riesco ad avere il preascolto (non ho la versione demo del Vdj), collegandolo al mio portatile.
E poi quando uso il crossfader per passare sull'altro brano sento sempre il primo in sottofondo. cioè col crossfader completo sento sempre 2 brani dall'uscita cassa invece dovrei sentirne 1 solo.
C'è una configurazione da fare nel setup del virtual dj? o devo "regolare le proprietà audio" del mio portatile?
E poi quando uso il crossfader per passare sull'altro brano sento sempre il primo in sottofondo. cioè col crossfader completo sento sempre 2 brani dall'uscita cassa invece dovrei sentirne 1 solo.
C'è una configurazione da fare nel setup del virtual dj? o devo "regolare le proprietà audio" del mio portatile?
Inviato Thu 11 Aug 05 @ 12:57 pm
puo essere anche lo splitter. Io tempo fa usavo un programma chiamato virtual turntable con lo splitter, ma era un po difettoso e dovevo muoverlo un po. Cosa significa "non ho la versione demo del Vdj"? Vuol dire che ce l'hai crakkata oppure ti sei sbagliato e volevi dire "non ho la versione full". Se non ti registri in qualche modo, e' difficile che la gente ti risponda.
Inviato Thu 11 Aug 05 @ 1:03 pm
Accertati che quello che usi sia un audio-splitter e non un semplice sdoppiatore per ascoltare due uscite stereo (sono identici visti da fuori, ma neanche fratelli per ciò che poi sono).
Un audio-splitter che funziona lo vedi fotografato nel mio sito su http://it.geocities.com/mp3djing sezione tutorials/tecniche e strumenti
Il mio ha una presa maschio a minijack stereo e due uscite femmine in mono, a cui poi metto un adattatore che trasforma il suono stereo in mono, per ciascuna uscita.
POi vai sul config di Vdj e su schede audio, e selezioni audio splitter.
Se senti ancora problemi, prova solo a invertire le uscite (metti l'uscita cuffia al posto del master e/o viceversa).
Un audio-splitter che funziona lo vedi fotografato nel mio sito su http://it.geocities.com/mp3djing sezione tutorials/tecniche e strumenti
Il mio ha una presa maschio a minijack stereo e due uscite femmine in mono, a cui poi metto un adattatore che trasforma il suono stereo in mono, per ciascuna uscita.
POi vai sul config di Vdj e su schede audio, e selezioni audio splitter.
Se senti ancora problemi, prova solo a invertire le uscite (metti l'uscita cuffia al posto del master e/o viceversa).
Inviato Thu 11 Aug 05 @ 3:11 pm
Inserisci nel tuo profilo il numero di serie di VDJ, dato che non usi la demo. Se hai una versione crakkata almeno sii intelligente ed evita di venire a fare domande qui.
Inviato Thu 11 Aug 05 @ 8:37 pm