Ciao ha tutti sono nuovo del forum, quindi inizio salutandovi! ;)
Allora un mio amico per le ferie mi ha fatto provare VirtualDJ, e ne sono rimasto molto colpito. Sono assolutamente un neofita in materia, ma visto ke ho intenzione di acquistare il prog, vorrei sapere se sono possibile delle cose che al momento non mi riescono:
-è possibile riprodurre con le casse il brano nella piatto A e ascoltare un secondo brano nella piastra B nelle cuffie? e se possibile devo avere 2 schede audio montate nel pc? Eventualmente cosa mi consigliate?
- è possibile collegare il microfono per parlare su un brano ed eventualmente registrarci sopra? io al momento non ci riesco!
-esiste un manuale in italiano? magari tradotto.....
Se qualcuno ha 2 min di tempo da dedicarmi per rispondermi ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo
Ignazio
Allora un mio amico per le ferie mi ha fatto provare VirtualDJ, e ne sono rimasto molto colpito. Sono assolutamente un neofita in materia, ma visto ke ho intenzione di acquistare il prog, vorrei sapere se sono possibile delle cose che al momento non mi riescono:
-è possibile riprodurre con le casse il brano nella piatto A e ascoltare un secondo brano nella piastra B nelle cuffie? e se possibile devo avere 2 schede audio montate nel pc? Eventualmente cosa mi consigliate?
- è possibile collegare il microfono per parlare su un brano ed eventualmente registrarci sopra? io al momento non ci riesco!
-esiste un manuale in italiano? magari tradotto.....
Se qualcuno ha 2 min di tempo da dedicarmi per rispondermi ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo
Ignazio
Inviato Thu 18 Aug 05 @ 7:52 pm
Ciao e benvenuto.
-X la 1ma domanda troverai delucidazioni qui:
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/f.a.q._virtualdj.htm
(la risposta alla tua domanda è la 2)
-X il mic non so darti una risp precisa.
-X la terza domanda credo(credo!)di no.
Bye
-X la 1ma domanda troverai delucidazioni qui:
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/f.a.q._virtualdj.htm