Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: FOTO CONSOLLE - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Come promesso ho pubblicato le foto della mia consolle.
Non avendo il tempo di pubblicarle sul sito ho caricato le foto sul mio blog.
Le foto sn giganteske,cosi' potete vdere tutti i particolari(ed evitate a me il "resize").
Bye

Inviato Sun 11 Sep 05 @ 10:01 am
che figata!
PS: gli xp 10 più passa il tempo e più mi piacciono, altro che dj consolle!!!

infinitamente grazie...ottimo lavoro...grande!!

Grazie ragazzi.
La figata sarebbe allestire una skeda madre,il massimo di ram e processore presenti sul mercato,tastierino luminoso,skeda video DA PAURA(la audio non serve),tutti gli attacchi esterni come un comune desktop/portatile,gruppo di continuità integrato(+o- 60 euro),e tutto il resto in una specie di doppiofondo della valigia e al posto della mensola pieghevole un monitor lcd da 17,un lettore mp3 a parte tipo ipod(di sicurezza,x eliminare i cdj100)valigia in alluminio e il top in plexiglass,trasparente e illuminato internamente,sagomato a dovere in modo da far uscire al "tatto" solo gli xp,la tastiera e il mixer(devo fare i collegamenti canon,jack e rca dall'alto xò).
Ci sto già pensando...si vedrà.
Bye

Blog!!! indovell'haimesse!!! unletrovo!!!

e poi come hai fatto ad avere la terza stelletta
Capitano MAX.

ciao
Tenente Spazialex

... come hai fatto a trovarle????

Sn andato a letto con tutto il team..........HA HA HA!!!!
Vabbè dai,
Spazialex,clicca sul mio nome(dove vedi le 3 stelle :-),si aprirà il mio blog.
Ora vado a far la festa a 2 18enni.
Le 2 donzelle avranno un compleanno cn i fiokki.
Ci sintonizziamo domani sempre sulla stessa rete.
Ciao a tutti.
Passo&kiudo;-)

io clikko
nome
blog
All categories General About me Tutorials Music/Playlists
ma non appare una mazza
...che mi sia rincoglionito ?

Spazia te le mando x email.
Mi è arrivato oggi ilTime Code Vinil.
Ho il giradiski collegato direttamente alla IN della Sound Blaster Live,vado su CONFIG,HARDWARE ESTERNO,LOW LATENCY TCV ma non mi vede la skeda audio,dov'è ke sbaglio?
Grassssias!

Ti ho mandato le foto.
Ho aggiunto anke la mia ,cosi' togli lo spaventapassere dal blog...(io sono quello senza tette e con i capelli corti).

Bye

P.s.
Bravissimo,ottimo lavoro il tuo sito.

max_deejay in quanto tempo ti sono arrivati i dischi? e quanto ti son costati?

ciao

ps.
in caso li vuoi vendere fammi sapere

Ho modificato il blog,cosi' le foto sn + "normali" nelle dimensioni.
Le potete vedere qui:
http://www.virtualdj.com/blog/max_deejay/

Ciao awgn78,
"il" disco (ne ho ordinato uno solo se intendi il Time Coded Vinyl) mi è arrivato nel giro di una settimana,forse anke meno.Pagato circa 20 euro +o-(forse+),non ricordo.
Cmq se fai l'acquisto te lo calcolano sul momento il totale.
X venderlo..aspetta un attimo,devo capire come farlo andare e cmqnon riusciresti a farlo andare senza licenza completa(credo)come già citato nell'ormai noto:
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/f.a.q._virtualdj.htm
Sul pc fisso non ci riesco,domani provo sul portatile.
Il portatile è un pò occupato,ho avuto la splendida idea di "normalizzare"tutti gli mp3 con mp3gain portandoli tutti allo stesso volume.
Il problema è ke successivamente vdj non li riconosce qdi devo rianalizzare TUTTi i 30 Gb di mp3,ha iniziato stamattina e sta ancora andando,io ora vado a nanna e spero ke x domani sera abbia finito.
Bye

foto arrivate
time code vinyl con la polvere, ci rimetterò mano presto, comunque occhio alla massa, devo dare un occhiata ad un plug - in che simula l'impedenza phono su un uscita rca normale.....
poi ho trovato lo schema di collegamento con la scheda usb estrena maya 44, dove entri direttamente con i piatti vai ad un mixer normale collegato all'amplificazione.
comunque sono giunto alla conclusione....che non mi interessa fare scena con i timecode vinyl
, lo sctrach non l'ho mai amato, secondo me è legato ad un epoca in cui non esistendo effetti speciali era l'unica cosa che si poteva fare, oltre che tamburellare e far saltare la testina, mettere un disco da 33 a 45 giri etc. ...ma oggi conviene di più concentrarsi nella selezione musicale. Sabato ho provato per la prima volta l'effetto slideloop, in alcuni casi è veramente ganzo, provate un attimo sulla gasolina
ciao
SPA

caro max,
le tanto amate foto (della console) proprio non si vedono...nè si trovano...ora, non per sottolinearlo, ma tenendo conto che te le ho richieste io in primis, potresti mandarle anche a me come hai fatto con il grande spa?
fammi sapere...in attesa ti fornisco l'e-mail: matteonotar89@hotmail.it
ti ringrazio anticipatamente...buona scuola...oh, pardon, buon lavoro!!

ps...dove hai preso il programma per analizzare il gain degli mp3 e normalizzarlo tutto ad un livello?
per caso hai usato cd-ex?se la risposta è affermativa, come si fa?

grazie ancora, buona serata!!

io le vedo, le foto. le vedevo anche prima.
per normalizzare gli mp3 prova mp3 gain, dovresti trovarlo free. mi sembra un buon programma, facile da usare e "leggero"

forse è una questione di casta!!
tu le vedi essendo un experienced edition user, proprio come max deejay...
quelli che non le riescono a vedere siamo io e spazialex (che però le ha ricevute), essendo solo professional edition user...
potrebbe essere così, non saprei trovare altra motivazione!
ciao e speriamo bene...

FABIUS,
sto usando quel programma e va bene xò devo far rianalizzare tutto l'HD a vdj cmq.
Nel frattempo stanotte si è piantato cosi' nn ho ancora finito ma spero d'esser pronto x sabato.

JOETMEN,
le foto le ho messe su "praticamente" x te ke me le avevi kieste.
Don't worry,be happy... te le emaillo!!!

SPAZIALEX,
devo capire come cazzo far andare sto TCV,almeno x soddisfazione.
Cm già detto i collegamenti penso ke siano giusti,ho collegato technics 1200 x anni,sarò scemo xò...
Il cavo ke dal piatto va al mixer ha 1GND sul piatto e 1GND sul mixer,STO SBAGLIANDO QLCOSA?
Aiutatemi please...
Devo attaccarlo forse direttamente al pc?
Dai nn fatemi scrivere al team di supporto,risparmiatemi sta figura di meeee......
Bye
P.s.
Auguro a tutti una notte con la Hunzicker(a me x 1mo) ;-)

infatti, la mia era una risposta a joetman che chiedeva info sul programma per normalizzare
:)

33%