cerco qualcuno che vuole comprare con me i tcv (per risparmiare sulle spese di spedizione)... se ci troviamo 4 0 5 persone potremmo risparmiare un bel pò...siceramente non mi và di pagare + per le spese che per i dischi...
se funzionano bene (parlo a livello di stabilità di pitch) comprerò virtualdj...
Fatemi sapere se c'è qualcuno che vuole aderire
se funzionano bene (parlo a livello di stabilità di pitch) comprerò virtualdj...
Fatemi sapere se c'è qualcuno che vuole aderire
Inviato Thu 17 Nov 05 @ 9:14 pm
se poi ti troverai bene.....
ne dovrai comprare altri 4 ...
quando si saranno consumati.... :-)
ne dovrai comprare altri 4 ...
quando si saranno consumati.... :-)
Inviato Thu 17 Nov 05 @ 10:11 pm
perchè si usurano facilmente?
un'altra cosa...quanto costano le spese di spedizione?
grazie
un'altra cosa...quanto costano le spese di spedizione?
grazie
Inviato Sat 19 Nov 05 @ 2:56 pm
circa 29euro...
Inviato Sat 19 Nov 05 @ 8:16 pm
Beh, alla fine si consumano... cioè, in teoria utilizzi sempre gli stessi due dischi, per forza di cose mi immagino che ad un certo punto diano il collo, specie se li usi per fare scratch - quindi punta sferica e contrappeso sbilanciato per tenerla "incollata" al disco, con notevole usura di quest'ultimo.
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Inviato Tue 22 Nov 05 @ 9:51 pm
awgn che fine hai fatto?
se ne potrebbe parlare di questo acquisto collettivo...io sono a disposizione!!
se ne potrebbe parlare di questo acquisto collettivo...io sono a disposizione!!
Inviato Fri 20 Jan 06 @ 10:24 pm
ciao, alla fine li ho comprati da solo, visto la scarsa adesione.... cmq sono soddisfattissimo...ora mi resta da comprare il programma, perchè con la versione demo va solo un deck...
Inviato Wed 25 Jan 06 @ 11:58 am
Li ho ordinati anch'io spero mi arrivino presto, non vedo l'ora...
qualcuno ha provato a veder ein media ogni quanto si usurano??
qualcuno ha provato a veder ein media ogni quanto si usurano??
Inviato Wed 25 Jan 06 @ 5:27 pm
come diceva arjuna tempo fa, dipende molto dall'uso che ne fai:
se ad esempio li usi per scretchare è più che ovvio che si usurino facilmente, mentre, se li usi normalmente, toccandoli per metterli a tempo o per qualche giochino, ti durano chiaramente di più.
in ogni caso ritengo che non ti durino a vita, te ne accorgerai nel momento in cui sentirai le cornacchie al posto del disco che avevi scelto.
se qualcuno è intenzionato ancora a comprarli in gruppo, me lo facesse sapere...appena ho un po' di tempo mi faccio due conti sulle spese di spedizione varie, e poi li pubblico.
ciao
se ad esempio li usi per scretchare è più che ovvio che si usurino facilmente, mentre, se li usi normalmente, toccandoli per metterli a tempo o per qualche giochino, ti durano chiaramente di più.
in ogni caso ritengo che non ti durino a vita, te ne accorgerai nel momento in cui sentirai le cornacchie al posto del disco che avevi scelto.
se qualcuno è intenzionato ancora a comprarli in gruppo, me lo facesse sapere...appena ho un po' di tempo mi faccio due conti sulle spese di spedizione varie, e poi li pubblico.
ciao
Inviato Wed 25 Jan 06 @ 6:02 pm
cmq i vinili sono stampati su entrambe le faccie...io personalmente uso sempre lo stesso lato... quando si usurerà lo cambierò... li sto usando un 30 min al giorno in media e ancora sono perfetti...il vinile utilizzato è di discreta qualità... se avevte bisogno di altre info fatemi sapere...
Inviato Wed 25 Jan 06 @ 7:53 pm
dimenticavo.. li ordinai un venerdì sera e mi arrivarono il successivo sabato mattina.. qdi una settimana..
Inviato Wed 25 Jan 06 @ 7:55 pm
giusto per informazione...mi sai dire la provenienza?
Inviato Wed 25 Jan 06 @ 8:09 pm
RIAPERTO !!!
e me ne assumo tutte le responsabilità...
(ricordatevi ke siamo il prodotto di quello ke facciamo e diciamo!!)
Bye
e me ne assumo tutte le responsabilità...
(ricordatevi ke siamo il prodotto di quello ke facciamo e diciamo!!)
Bye
Inviato Mon 30 Jan 06 @ 9:31 pm
m i t i c o ! !
...continuo a ripetere che in fondo su questo topic si parlava di un acquisto collettivo che avrebbe portato un bel pò di soldini (sempre se il progetto sarebbe andato in porto) nelle casse della atomix.
chiunque al giorno d'oggi si fa i conti nelle proprie tasche ( io per primo...), e vede che i prezzi sono quel che sono; non sto parlando del prezzo del prodotto (i tcv), che mi sembra abbastanza giusto, ma di quello delle spese di spedizione, che come al solito...
vabbè, non volgio suscitare polemiche!!
grazie ancora max!
(ricordatevi ke siamo il prodotto di quello ke facciamo e diciamo!!)...
...non c'erano parole migliori per riaprirlo...
...continuo a ripetere che in fondo su questo topic si parlava di un acquisto collettivo che avrebbe portato un bel pò di soldini (sempre se il progetto sarebbe andato in porto) nelle casse della atomix.
chiunque al giorno d'oggi si fa i conti nelle proprie tasche ( io per primo...), e vede che i prezzi sono quel che sono; non sto parlando del prezzo del prodotto (i tcv), che mi sembra abbastanza giusto, ma di quello delle spese di spedizione, che come al solito...
vabbè, non volgio suscitare polemiche!!
grazie ancora max!
(ricordatevi ke siamo il prodotto di quello ke facciamo e diciamo!!)...
...non c'erano parole migliori per riaprirlo...
Inviato Tue 31 Jan 06 @ 3:29 pm
Grazie Joe!
Inviato Tue 31 Jan 06 @ 6:11 pm
ciao, ho natato che il 3ad è stato chiuso dopo un mio post...ma non ho capito bene se ho violato qualche regola...in caso chiedo scusa...
Inviato Sun 05 Feb 06 @ 5:54 pm
al momento non se ne è capito nulla...
i moderatori di questo forum non sanno nulla perchè non l'hanno chiuso loro, forse ne saprà qualcosa lo staff atomix.
in ogni caso lo hanno riaperto, si saranno sbagliati!!
ciao
i moderatori di questo forum non sanno nulla perchè non l'hanno chiuso loro, forse ne saprà qualcosa lo staff atomix.
in ogni caso lo hanno riaperto, si saranno sbagliati!!
ciao
Inviato Sun 05 Feb 06 @ 8:21 pm
l'ho riaperto io,vai tranquillo!
Bye
Bye
Inviato Sun 05 Feb 06 @ 9:30 pm