Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Registrare con Hercules e VDJ

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao. Ho una console Pioneer (2 CDJ 200 e il mixer DJM300). Vorrei sapere se esiste un modo x combinare la Hercules e il Virtual DJ di un mio amico x registrare un dj set dalla mia console sul pc (ho provato direttamente dalla Pioneer al entrata sul pc ma ovviamente mi sballa tutti i livelli, così puntavo sulla scheda audio Hercules...). Ah, si, e se gentilmente sapete come devo colegarli fra loro: ho provato a collegare l'uscita del mixer della Pioneer agli rca di entrata (quelli sul davanti...) della Hercules e da 2 rca di output (quelli sul retro, 2 a caso...) all'entrata microfono del pc. Ho avviato Virtual DJ e la registrazione ma nn registra niente... Grazie in anticipo...

Inviato Tue 29 Nov 05 @ 7:41 pm
se vuoi registrare un dj set da una qualsiasi consolle con pc virtual non ti serve. ti serve l'entrata della scheda audio e un buon software, non necessariamente virtual. ricordati solo di settare bene il mixer di windows

Oh, grazie... Allora tipo Sound Forge 7 può bastare... Scusa allora che ne approfitto già che siamo in argomento: dove lo trovo il mixer di Windows?

clicca sull'incona in basso a destro, a seconda dell'OS c'e' il simbolo di un megafono giallo o di una specie di altoparlante grigio ferro. aperto il mixer, settalo per registrare selezionando line-in. ovvio che il cavetto che parte dal mixer "fisico" deve entrare in line-in nella scheda audio del pc

OK. Grazie 1000...
:)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)