Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: hercules consolle dj (principiante) :-(

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Volevo comprare la hercules consolle dj, ma ho visto che ci sono due modelli. Una con la scheda sonora e l'altra senza. Io nel pc ho una schda sonora ma non sò che consolle scegliere. Mi potete aiutare sono un principiante.

grazie mille e ciao a tutti.

Inviato Thu 01 Dec 05 @ 9:22 am
se fai un uso casalingo( a casa ) e non pretendi di fare feste in club (privati.....scherzo) va bene la consol dj mp3 senza scheda audio a patto che tu ne abbia installata già una sul tuo pc. mi riferisco ad una scheda audio 4.1 oppure 5.1. altrimenti ti potresti indirizzare sulla console MK2 con scheda audio incorporata.
Vuoi un consiglio per iniziare vai sulla console mp3 come ho fatto io... se dopo l'interesse aumenta e inizi in qualche locale butta la consol mp3 e compra 2 xp10 ottimi prodotti sempre utilizzando il virtual dj come software.
Saluti mario

Esatto...il mio consiglio è di comprarti come ha detto scarano o una dj console versione mk2 o mp3 control (dipende dall'uso ke vuoi farne...), poi quando vorrai fare un passo avanti e di qualità (e solo se lo vorrai fare veramente) ci spendi un po più di soldini e ti compri o dei bei cdj (quelli della pioneer sono i migliori) oppure due xp10, ke sono i controller più professionali e adeguati ad essere utilizzati con il virtual, mettendo in conto però ke ti conviene acquistarti pure un bel mixer esterno...
Se invece non vuoi spendere un patrimonio, fai come me, e aspetta l'uscita del BCD2000 della behringer, ke ha un aspetto davvero professionale! (speriamo soprattutto ke esca, perkè sembra ke la behringer voglia ritirarne la produzione!...speriamo bene!)...Per questo cmq ci sarà da aspettare ancora un bel po...
Guarda qui...ti posto il sito dove puoi trovare maggiori info :

http://www.behringer.com/BCD2000/index.cfm?lang=ENG

Ciao!
Dany

djsaverio,
lo staff di atomix ti indica come "possibile" utente craccato,si sbaglia o ha ragione?
Bye

Senti che ti chiedo una cosa, molto gentilmente mi spiegheresti come funziona quella console della behringer? Cioè, cosa cambia dalla hercules che ho gia? Io con la hercules ho suonato anke in qualche locale, e dici che è meglio la behringer?

ma se ancora non esce come fa a dirtelo? stiamo facendo ipotesi, sulla base delle foto e delle indicazioni. ma per essere sicuri bisogna prenderla e provarla. ma prima, aspettiamo che esca!

ho comprato la hercules consolle dj mp3. ma ho un grande dubbio ma l'audio da dove lo sento se c'è solo il cavo usb?

con la scheda audio del pc?

scusate ho sbagliato.

ciao ragazzi...
esatto...fabius ha ragione...
a giudicare dalle immagini e dalle caratteristike tecnike del BCD2000 questa console sembrerebbe veramente fenomenale!!
Adesso speriamo solo ke esca, perkè stando a quanto si dice in giro, la behringer vorrebbe ritirarne la produzione!! :'-(
Poi si vedrà...ma non ho dubbi ke questo controller sarà nettamente superiore a quello della hercules!...
;-)

Bye
Dany

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)