Da poco ho acquistato la prima Djconsole usata e da subito l'ho utilizzata alla grande.
Con la versione di VDJ v3.1 tutto andava per il meglio ma installando la nuova versione v3.2 ho notato che la funzione Auto beat è scomparsa ( !!!) e che i due tasti della djconsole dell'AUTO BEAT attivano invece il MASTER TEMPO.Come è possibile ????
Aiutatemi vi prego...
Con la versione di VDJ v3.1 tutto andava per il meglio ma installando la nuova versione v3.2 ho notato che la funzione Auto beat è scomparsa ( !!!) e che i due tasti della djconsole dell'AUTO BEAT attivano invece il MASTER TEMPO.Come è possibile ????
Aiutatemi vi prego...
Inviato Sat 10 Dec 05 @ 3:00 pm
Nella 3.2 hanno fatto questa modifica e te la tieni, l'unico modo è spendere altri 89 € e comprati la versione full dove puoi "mappare" i tasti a tuo piacimento.
http://www.virtualdj.com/blog/djcel/
Come vedi DJcel sta gia lavorando ad un tool per mapparla.
Ps registrati ed inserisci il tuo seriale nel profilo!
http://www.virtualdj.com/blog/djcel/
Come vedi DJcel sta gia lavorando ad un tool per mapparla.
Ps registrati ed inserisci il tuo seriale nel profilo!
Inviato Sat 10 Dec 05 @ 4:07 pm
Non capisco l'utilità e l'intelligenza di questa modifica.
Nelle intezioni dei programmatori Atomix quasto cambiamento quali vantaggi dovrebbe apportare?
Ciò ha comportato in pratica l'eliminazione del tanto caro AUTO BEAT sostituendolo con
una funzione già esistente peraltro nella "pulsantiera" della djconsole,il MASTER TEMPO DEFICITANDO cosi le funzioni della console...che non è prodotto dalla Atomix.
Ma son io che non riesco a trovare dei vantaggi in questo o forse è una forma di "ricatto"
che la Atomix compie nei confronti degli utilizzatori costringendoli ad acquistare la versione FULL?
Satremo a vedere....in tanto mi sa che il tool di djcel sarà scaricabile solo dai clienti FULL.
Nelle intezioni dei programmatori Atomix quasto cambiamento quali vantaggi dovrebbe apportare?
Ciò ha comportato in pratica l'eliminazione del tanto caro AUTO BEAT sostituendolo con
una funzione già esistente peraltro nella "pulsantiera" della djconsole,il MASTER TEMPO DEFICITANDO cosi le funzioni della console...che non è prodotto dalla Atomix.
Ma son io che non riesco a trovare dei vantaggi in questo o forse è una forma di "ricatto"
che la Atomix compie nei confronti degli utilizzatori costringendoli ad acquistare la versione FULL?
Satremo a vedere....in tanto mi sa che il tool di djcel sarà scaricabile solo dai clienti FULL.
Inviato Sat 10 Dec 05 @ 7:52 pm
Sono pianamente d'accordo con te, la mappatura si può fare solo se hai la versione full ed è quindi chiaro che vogliono spingerti a comprarla. Io comunque aspetto almeno che esca la 3.3 poi valuto se comprarla.
Inviato Sun 11 Dec 05 @ 11:50 am