Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: ragazzi è arrivata la mia mk2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti mi è arrivata la console allora come si usa?
nel senso prima usavo tracktor era una favola virtual come si usa poi dove metto
il seriale del software per essere registrato ?
grazie a tutti

Inviato Sat 10 Dec 05 @ 3:24 pm
In alto a sinistra trovi la voce, modify my profile, metti dentro il seriale.
Allegato a virtual dj ci dovrebbe essere un bel PDF che ti spiega come funziona il programma oppure vai qui http://www.virtualdj.com/support/manual/

ma in italiano non si trova nulla?

grazie per il link volevo sapere una cosa come mai se carico la song nel 2 piatto si sente un piccolo rumore tipo gracchia non penso sia una cosa normale

grazie mille

ragazzi volevo
chiedervi un altra cosa per quanto riguarda i driver come coviene impostarli ? il crossfade cobiene metterlo bloccato al centro e lavorare con i volumi?
poi per mettere gli effetti come si fa dalla console?

mi sapete dare delle info quando carico le song fanno uno strano rumore scusate son da 3 giorni che ho la console :)

può dipendere che attacco uno stereo alla consollo un radione insomma ?
lo fa anche con le casse del pc booooooooooooooo speriamo non sia rovinata la console uffa :)

sapete delle novità per il rumore da cosa può dipendere? quandon caricola misica nei piatti si sente disturbato sia nel a che nel b si vede la barra che carica la song e si sente che carica questo in una sarata farebbe senso sentire una cosa del generecome posso risolvere chiedo ai più esperti speriamo non sia una console pacco uffa troppi problemi per averla da venerdi scorso booooo

aspetto vostre notizie :)

ragazzi ho provato la console con un hd appena formattato win xp sp2 nello stesso pc ora sembra che vada bene forse il vecchio hd è pieno di mondezza per quello non andava bene

grazie a tutti

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)