Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: BTM problemi

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

eccomi per postare nuovamente allora volevo sapere delle info sui btm nel senso per sincronizzare musica varia reggae ska hip hop come si può fare ? se attivo master tempo nella mia hercules mk2 le song fanno pietà poi quando carico le song perchè cambia il btm?nel senso perchè non lascia invariato devo sempre riportare con la rotellina pitch la son a livello scusate ma sono nuovo :) poi perchè ogni tanto l'ascolto in cuffia varia se lascio deck A funziona poi alle volte il pre ascolto si sposta e devo passare a deck B non capisco il perchè

grazie mille

Inviato Mon 12 Dec 05 @ 12:24 pm
un altra cosa ragazzi sapete come impostare bene le impostazioni FAME e quelle generale ci sono tante voci non so a cosa servano potete darmi le spiegazioni almeno di quelli principali grazi mille :)

..mmm discorsi un po' lunghi e vado di fretta, ottimi tutorial sui bpm li trovi sul forum specifico ma in inglese, puoi pure scaricarti il manuale in italiano dal sito altavista.mp3djing , comunque: techno hip hop e disco70 non viene quasi mai riconosciuta correttamente come BPM, a volte basta semplicemente dividere per 2 a volte devi immettere manualmente i bpm, se t'impadonisci delle basi della ritmica poi riesci ad individuare quali sono le percussioni da sovrapporre. ma una cosa alla volta...e fai uno sforzino di leggerti un po' di post passati.
Ciao
SPA

ok grazie mille ho letto tanto sui bmp solo che non capisco bene quindi mi dici che è una cosa un pò impossibile con quelle musiche?

grazie mille :)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)