Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: rieccomi 4 anni dopo!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

è passato qualche anno dal mio acquisto di
Atomix 2.0 , (poi aggiornato alla versione 2.1.)

Improvvisamente ho "riesumato " il software e mi sono ricordato del mio forum preferito.
Che piacevole sopresa trovare ancora Mcs e Peroz a moderarlo!
Nel frattempo sono passato ai lettori cdj e mixer professionale.
Tanti parlano di Virtual Dj ed io, ricordardomi delle splendide serate passate su Atomix, ho pensato bene di rimetterlo in pista.
Nel caso decidessi per un upgrade a Virtual è possibile farlo a condizioni favorevoli senza acquistare di nuovo il software?
Nonostante abbia da un paio d'anni una buona consolle hardware,Atomix è sempre un bel soft.

Inviato Wed 14 Dec 05 @ 4:20 pm
Ciao e ben tornato.
Non so rispondere alla tua domanda ,lo lascio fare agli altri amici del forum.
Mcs & Peroz sono "latitanti" da un po(si saran sposati?speriamo non tra loro;-).
X ora moderatori "attivi" ci siamo io e Spazialex,se possiamo esser d'aiuto,ben volentieri.
Bye
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Merry Xmas & Happy New Year
www.maxdeejay.it

Grazie Max e Cioce.
Mi sembra di capire che comunque anche avendo gia acquistato Atomix, Virtual Dj si paga comunque a prezzo pieno...
No upgrade.....

Pieno circa, 25€ di sconto, effettivamente potevano scontarlo di più....
Io poi che ho speso 240€ di console ne dovrei mettere altri 89, un po' di sconti per Natale?
Delle attuali offerte natalizie presenti sulla home page me ne faccio poco.

tutto sommato sono prezzi abbordabili per tutte le tasche, ora ci son versioni economiche che vanno bene nel 90% dei casi, mi fa piacere che rientri qualche "Pioniere", sarei curioso di sapere che fine hanno fatto i vecchi moderatori spero siano in vetta a qualche classifica dance in nuova zelanda complice l'esperianza virtualdiggeiana, io ultimamente sono un po' latitante perche sto' dormendo 2 ore a notte accidenti a me e a quando ho deciso di fare il TUTTOLOGO :-)

www.spazialex.it : Votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))))

ciao
SPA......risco

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)