è passato qualche anno dal mio acquisto di
Atomix 2.0 , (poi aggiornato alla versione 2.1.)
Improvvisamente ho "riesumato " il software e mi sono ricordato del mio forum preferito.
Che piacevole sopresa trovare ancora Mcs e Peroz a moderarlo!
Nel frattempo sono passato ai lettori cdj e mixer professionale.
Tanti parlano di Virtual Dj ed io, ricordardomi delle splendide serate passate su Atomix, ho pensato bene di rimetterlo in pista.
Nel caso decidessi per un upgrade a Virtual è possibile farlo a condizioni favorevoli senza acquistare di nuovo il software?
Nonostante abbia da un paio d'anni una buona consolle hardware,Atomix è sempre un bel soft.
Atomix 2.0 , (poi aggiornato alla versione 2.1.)
Improvvisamente ho "riesumato " il software e mi sono ricordato del mio forum preferito.
Che piacevole sopresa trovare ancora Mcs e Peroz a moderarlo!
Nel frattempo sono passato ai lettori cdj e mixer professionale.
Tanti parlano di Virtual Dj ed io, ricordardomi delle splendide serate passate su Atomix, ho pensato bene di rimetterlo in pista.
Nel caso decidessi per un upgrade a Virtual è possibile farlo a condizioni favorevoli senza acquistare di nuovo il software?
Nonostante abbia da un paio d'anni una buona consolle hardware,Atomix è sempre un bel soft.
Inviato Wed 14 Dec 05 @ 4:20 pm
Ciao e ben tornato.
Non so rispondere alla tua domanda ,lo lascio fare agli altri amici del forum.
Mcs & Peroz sono "latitanti" da un po(si saran sposati?speriamo non tra loro;-).
X ora moderatori "attivi" ci siamo io e Spazialex,se possiamo esser d'aiuto,ben volentieri.
Bye
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Merry Xmas & Happy New Year
www.maxdeejay.it
Non so rispondere alla tua domanda ,lo lascio fare agli altri amici del forum.
Mcs & Peroz sono "latitanti" da un po(si saran sposati?speriamo non tra loro;-).
X ora moderatori "attivi" ci siamo io e Spazialex,se possiamo esser d'aiuto,ben volentieri.
Bye
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Merry Xmas & Happy New Year
www.maxdeejay.it
Inviato Wed 14 Dec 05 @ 5:18 pm
Ciao!
http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
Con 99€ prendi il software in versione full.
http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
Con 99€ prendi il software in versione full.
Inviato Wed 14 Dec 05 @ 5:24 pm
Grazie Max e Cioce.
Mi sembra di capire che comunque anche avendo gia acquistato Atomix, Virtual Dj si paga comunque a prezzo pieno...
No upgrade.....
Mi sembra di capire che comunque anche avendo gia acquistato Atomix, Virtual Dj si paga comunque a prezzo pieno...
No upgrade.....
Inviato Wed 14 Dec 05 @ 9:26 pm
Pieno circa, 25€ di sconto, effettivamente potevano scontarlo di più....
Io poi che ho speso 240€ di console ne dovrei mettere altri 89, un po' di sconti per Natale?
Delle attuali offerte natalizie presenti sulla home page me ne faccio poco.
Io poi che ho speso 240€ di console ne dovrei mettere altri 89, un po' di sconti per Natale?
Delle attuali offerte natalizie presenti sulla home page me ne faccio poco.
Inviato Wed 14 Dec 05 @ 9:40 pm
tutto sommato sono prezzi abbordabili per tutte le tasche, ora ci son versioni economiche che vanno bene nel 90% dei casi, mi fa piacere che rientri qualche "Pioniere", sarei curioso di sapere che fine hanno fatto i vecchi moderatori spero siano in vetta a qualche classifica dance in nuova zelanda complice l'esperianza virtualdiggeiana, io ultimamente sono un po' latitante perche sto' dormendo 2 ore a notte accidenti a me e a quando ho deciso di fare il TUTTOLOGO :-)
www.spazialex.it : Votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))))
ciao
SPA......risco
www.spazialex.it : Votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))))
ciao
SPA......risco
Inviato Fri 16 Dec 05 @ 1:16 pm