Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto hercules consolle con virtualdj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao tutti. Possiedo la hercules consolle da più di anno e riscontro sempre un problema:
dopo un pò di tempo k è installata sul computer (la uso come scheda secondaria visto k come principale ho una SB),quando la attacco e uso virtual dj trovo un enorme difetto,e cioè k mi partono i comandi a caso (di solito effetto 2 e 3 secondo piatto + aumento bpm)..il problema nn è di contatti xkè se formatto il mio pc e poi reinstallo la consolle qst problema non ce l'ho più,ma mi ritorna dopo un pò (parlo di mesi) e anke xkè ho smontato tutte e tre le schede,distese separate sopra un pezzo di carta ma niente....k sia un virus?? C'è un sistema x fare in modo k ogni volta nn deva formattare?? Grazie mille

Inviato Sun 01 Jan 06 @ 8:18 pm
Ciao, il tuo problema è abbastanza singolare, nonostante tutto puoi provare nell'ordine:
1) rinstallare solo i driver della consolle MK2 però dopo aver cercato i relativi aggiornamenti sia della tua scheda primaria e successivamente della consolle senza necessariamente formattare il pc.
2) prova ad installare la consolle MK2 su un'altro PC e vedi se si presentano i stessi problemi. Se cosi fosse procurati la garanzia della consolle MK2 e mandala in assistenza.
3) vedere se in gestione periferiche, quando ti si presenta il problema dello sfalsamento dei comandi controllare che non ci siano conflitti hardware con un'altra periferica hardware o di un software magari di un game pad usb.
Se dopo questi controlli il problema ti si ripresenta. in exstremis porti il pc in assistenza.
Più de cosi non so che dirti!!!!!!! :-)
Saluti Giuseppe

accadeva anche a me.....
...poi ho capito che o si usa la console o il software usare entrambi non va bene perche i comandi impostati via software non sono riconosciuti dalla console per cui alternando tra due si hanno effetti di questo tipo (dipende dal modus operandi)

sigh!!

ma la xp10 non è che ha lo stesso problema no!...?

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)