Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema serial number

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho un problema gigante, dopo un rovinoso crash del vecchio computer, ho installato vdj e la consolle mp3 su quello nuovo.... e mi sono reso conto di aver perso il numero di serie.... un'anima gentile mi puo dare una mano, visto che domani sera mi serve per una serata (ho un bar). sono disposto a inviare la fattura di acquisto se mi prestate per 3 giorni un numero di serie, ho gia scritto alla hercules ma non mi ha ancora risposto....

stefano

Inviato Mon 09 Jan 06 @ 5:26 pm
bè non è alla hercules che devi scrivere ma al supporto di virtual. se tutto è ok in pochissimo potrai scaricare di nuovo la versione full a suo tempo acquistata.

l'ho gia fatto, spero mi rispondano in tempo......

anche io ho la dJconsole ma non mi ricordo un numero seriale!!!
La versione non chiedeva assolutamente la registrazione...ma voleva solo l'hardware.

Non solo!!!! Chiedeva soldi per aggiornare alla 2.0...

...e dopo aver speso 250 euro (anno 2004) mi sembrava un po troppo...aprire il conto corrente per comprare via internet il programma....ma perchè non lo fa vendere al rivenditore!!

Senza aprire alcun conto corrente vai alle poste e fatti la POSTEPAY, è una carta di credito ricaricabile, ci puoi comprare virtual dj e tutto quello che gira sotto il circuito Visa electron.
Non so in quali negozi venga venduto ma il prezzo della scatola con il programma è di 249€
http://www.virtualdj.com/products/comparison.html
credo sia molto più economico comprarlo su intenet a 124€, poi tanto dovresti comunque avere internet per scaricare gli aggiornamenti.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)