Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Volume uguale

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

che opzione devo mettere nella parte Gain Automatico per avere le due canzoni di ugual volume?
Always 0db, Always Match o Disabled?
il problema è che a volte passo da una canzone all'altra e si sente molto la diffrenza di gain...

Inviato Thu 19 Jan 06 @ 10:41 pm
No so che settaggi hai tu nella versione 1.09, è quella che in teoria dovresti avere con la console MK1.
Nella mia 3.3 ho settato Auto gain = Always 0Db e il limiter = Disable per avere comuque la possibilità di modificare i toni e il gain senza limitazioni, ma occhio perchè se alzi troppo manualmenti il gain mandi in saturazione la scheda audio e si sente male.
Ti consiglio di preascoltarti comunque in cuffia entrambe le tracce per capire se sono a tempo e se hai lo stesso volume, poi al massimo sistemi un po' il gain.

concordo con cioce...per quanto riguarda la versione 3.3 di virtual dj.
con un gain impostato sui 0 db non dovresti avere problemi...io, in particolare, quando uso il programma non avverto grandi differenze di volume...ma tieni conto che non possiedo dei buoni diffusori. ne è passato di tempo da quando avevo anch'io la versione 1.9 data in dotazione con la hercules, ma, che io ricordi, non c'era questa possibilità tra le varie opzioni...in alternativa, potresti analizzare i tuoi brani con qualche programma che poi ti potrebbe anche normalizzare i volumi...io ho fatto anche così, ma è stata un'azione superflua.
ciao

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)