Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema installazione dei nuovi driver DJC

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

sul sito della hercules è uscito un nuovo pacchetto targato 10/01/2006 con alcuni aggiornamenti per tutti i tipi di djconsole...

io possiedo la djc "prima versione" e non potrei non essere felice di questo update...ma ho un problema!
appena parte l'installazione, dopo aver caricato i file necessari, l'applicazione si chiude e non succede più niente (ho provato ad aspettare)....quindi non mi installa nulla 0_o
anche a voi fa così??

Ho Windows2000 pro...ma non penso ci siano problemi di compatibilità

Inviato Sat 21 Jan 06 @ 5:51 pm
E invece i problemi ci sono, i driver NON VANNO SU WINDOWS 2000 e neppure su XP a 64 Bit.
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=177&cid=1
Se leggi in fondo dove c'è il link al dowload c'è scritto [Windows XP] 5.4 MB, I DRIVER SONO SOLO PER WINDOWS XP, l'unica soluzione e di formattare tutto e mettere XP.
Molto probabilmente stanno lavoranno ai nuovi driver per XP 64 Bit e per Windows Vista (che è uscito in versione Beta 1) ma per il 2000 di sicuro non fanno più nulla.

strano però....a parte il fatto che l'architettura del 2000 si avvicina a quella di xp, fino ad adesso tutti gli aggiornamenti descritti "for Windows XP" del sito hercules hanno sempre funzionato...
vabbè peccato :-(

Da quello che ho capito facendo due conti con i precedenti update per DJC 1, l'unico componente aggiornato sembra essere il control panel. Si sono sforzati il minimo indispensabile...

Ciao!! :)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)