Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: [VDJ in Radio] tutti i Mercoledi'............

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

da oggi 25-1-2k5, tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 15.30, utilizzero VDJ come regia di una trasmissione Radiofonica (autoSPOT:-) GIM Story, gente in movimento nel tempo: la storia della Dance, in studio: Niki the Voice, Alex Gomma e Spazialex DJ), per i curiosi è ascoltabile in streaming su: www.puntoradio.fm, ed in toscana sui fm 91.1 - 91.6, per ora data il contenuto non so bene se faro' più di uno due missaggi in diretta, mi interessa gestire, sigla, playlist, loop per non parlare sul bianco, stacchetti, interfacciandomi col mixer centrale ed il computer della programmazione pubblicitaria. se poi qualcuno ha la sventura di ascoltarmi/ci, mi lasci un messaggio su sito www.puntoradio.fm, c'è una specie di bacheca chiamata "muro", ed un po' di movimento non fa mai male.
voster semper voster
SPA

oggi: GoodTimesVSRappersDelightVSAsereje: la spiegazione di un mito
disco nuovo (meck2006) tunder in my heart - miami calling
gibson brother - cuba (quello sopra gli assomiglia)
80s den harrow - mad desire
90s corona - baby baby
Sandy Chambers - give it time (2006) ...che era la voce di Corona
La bouche - Sweet dreams

...mi pare

Inviato Wed 25 Jan 06 @ 11:45 am
...25-1-2k6, no 2k5...mannaggia!!
Bravo Alex

Oggi ho provato a collegarmi con media player ma non andava! Forse dipende dal collegamento intenet che ho in ufficio, ma?!?

Bella pensata, mercoleddì prox non mancherò.

lo streaming si blocca a 1000 utenti!!!!! non vorrete mica farmi credere che c'erano 1000 webascoltatori? comunque VDJ non è proprio una regia..ma con un po' di pazienza, per l'occasione avevo pure riesumato la HDJC, anche se forse dovrei lanciare il doppio skin per avere 4 piatti, dato che
nonè facilissimo gestire i loop sul parlato.

SPA :-)

caro spa, mi devi perdonare...
non ho potuto seguire la tua puntata, colpa ovviamente dei compiti...e non sto scherzando!!
spero di riuscirci mercoledì prossimo, magari anticipandomi qualcosina per la scuola!!
penso anch'io che virtual dj non sia una regia, ma potrebbe essere molto utile, se utilizzato bene, in queste situazioni...
ciao spa!

Grande Spa,finalmente un virtual in azione!!!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)