Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vendo Maya 44 USB + Cavi - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

fabio queste cose preferisco farle di persona, anche perchè non ho la carta di credito :)
sono disposto a venire io da te.
cosa ne dici?

michele

Come scritto in precedenza non effettuo consegne a mano.
Saluti
Fabio

Nessun interessato?

io son sempre a tua disposizione per i TCVs!!
vendimeli...ti prego!!

io per la maya, ma al prezzo che ti ho scritto sopra (80 euro, spedizione a tuo carico)

100 euro spese di spedizione incluse.

caro Fireworks,
mi dispiace, ma ho dovuto inviare l'ordine di acquisto dei TCVs da questo forum. ho perso un pò di tempo in attesa di una tua risposta, ma ora è troppo tardi, e, tenendo presente i tempi di consegna e tutto il resto, va a finire che i TCVs mi arriveranno quando starò al mare!!
scusami ancora, spero che tu riesca a piazzarli comunque,
ciao

No problem tranquillo....

ok, in bocca al lupo per la tua vendita!
ciao

Crepi.....

140 euro scheda e time code vinyl....

Raga,

ho bisogno di un consiglio su una scheda audio multicanale per la modalità Time Code. Gentilmente mi postate qualche esemplare, visto che l'ESI Audiotrak Maya 44 USB è fuori produzione?

Dj TMT

Tommy io vendo entrambe le cose...se ti interessa...
P.s la maya non e' fuori produzione!

Mamma mia che ladrocinio...c' è ne vengono due...spese comprese...e il resto...però un' ideuzza c' è la farei...

Ladroncino chi?

No DJ-FIREWORKS...non parlavo con te...mi riferivo alla ESI U46 DJ...poi ho scritto ladrocinio...non ladroncino...in quel caso avrei potuto capire che potesse essre riferito a te...bye...

DjRudy78 DiJ...incompreso :-(

ladrocinio era riferito al prezzo della scheda audio u46dj su strum.musicali.net.
stai tranquillo!!comunque, se vuoi un parere, restando in tema, cala un altro pochino i prezzi del tuo pacchetto!
ciao

Chiedo scusa ho letto male....
Il prezzo non lo calo sarebbe regalare merce che' e' nuova!

62%