Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno di voi mi sa dire come si configura la Maya 44 USB con i TCCD?
magari dove posso trovare la procedura di configurazione...GRAZIE
Ciao a tutti
DjRudy78
qualcuno di voi mi sa dire come si configura la Maya 44 USB con i TCCD?
magari dove posso trovare la procedura di configurazione...GRAZIE
Ciao a tutti
DjRudy78
Inviato Tue 14 Mar 06 @ 11:03 pm
Sulle versioni home edition i Time code funzionano solo per 5 minuti, è una limitazione voluta.
Se vuoi utilizzare questa configurazione devi fare l' upgrade alla versione pro che costa 89€ http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
Se vuoi utilizzare questa configurazione devi fare l' upgrade alla versione pro che costa 89€ http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
Inviato Wed 15 Mar 06 @ 8:20 am
Ciao Cioce,
si lo so che dura solo 5 minuti, ma prima di acquistare VDJ PRO ne volevo provare le funzionalità, per capire se realmente funzionasse, ma immagino che se non passi alla PRO non se ne fa nulla...
Mannaggia alla carta di credito, non mi è ancora arrivata...
Grazie Cioce, e cioa a tutti i DJ'S...
DjRudy78
si lo so che dura solo 5 minuti, ma prima di acquistare VDJ PRO ne volevo provare le funzionalità, per capire se realmente funzionasse, ma immagino che se non passi alla PRO non se ne fa nulla...
Mannaggia alla carta di credito, non mi è ancora arrivata...
Grazie Cioce, e cioa a tutti i DJ'S...
DjRudy78
Inviato Wed 15 Mar 06 @ 2:40 pm
per il momento, fai come me...
pensa che sia una cosa fantastica!!
pensa che sia una cosa fantastica!!
Inviato Wed 15 Mar 06 @ 2:56 pm
Un solo grido ci unisce...
VDJ PRO 3.4 The best for mixing computer in the World...
VDJ PRO 3.4 The best for mixing computer in the World...
Inviato Wed 15 Mar 06 @ 3:48 pm
Ciao ragazzi,
ERRORE CI Fù, SCUSATE...
come prima cosa GRAZIE A TUTTI per il benvenuto nella famiglia dei PROFESSIONISTI, ora vorrei porvi un quesito, sperando di trovare con voi la soluzione.
Ho masterizzato i TCCD (file mp3 da 10.9 MB, 12 minuti circa) scaricato da questo sito, su CD-R, avvio VDJ PRO, setto i parametri per il TCCD, play sul lettore doppio CD (TASCAM CD-X1700), premo Auto Configurazione e mi da questo errore:
No timecode signal found.
Please play a timecoded vinyl on the turntable and try again.
If it's still not working, check your cables, and the volumes of your soundcard.
Anche manualmente non riesco a settare il segnale, nello spettrogramma indica il segnale, Timecode quality, ma qualsiasi cosa setti o muova mi rimane sullo 0...Spero mi possiate aiutare...
Ciao a tutti ragazzi
DjRudy78
ERRORE CI Fù, SCUSATE...
come prima cosa GRAZIE A TUTTI per il benvenuto nella famiglia dei PROFESSIONISTI, ora vorrei porvi un quesito, sperando di trovare con voi la soluzione.
Ho masterizzato i TCCD (file mp3 da 10.9 MB, 12 minuti circa) scaricato da questo sito, su CD-R, avvio VDJ PRO, setto i parametri per il TCCD, play sul lettore doppio CD (TASCAM CD-X1700), premo Auto Configurazione e mi da questo errore:
No timecode signal found.
Please play a timecoded vinyl on the turntable and try again.
If it's still not working, check your cables, and the volumes of your soundcard.
Anche manualmente non riesco a settare il segnale, nello spettrogramma indica il segnale, Timecode quality, ma qualsiasi cosa setti o muova mi rimane sullo 0...Spero mi possiate aiutare...
Ciao a tutti ragazzi
DjRudy78
Inviato Fri 24 Mar 06 @ 12:32 am
Ciao Rudy e benvenuto fra i PRO, purtroppo non sono ancora riuscito a provare i TC CD sulla mia MK2 per cui non ti so dare una mano, prova a postare un paio di print screen delle pagine di configurazione che magari c'è un qualche errore nei settaggi.
Inviato Fri 24 Mar 06 @ 8:31 am
ciao rudy...
semplicissimo, almeno credo!!
devi selezionare il tipo di sorgente che utilizzi...nel caso tuo, hai attivato nel pannello relativo alla configurazione timecoded i vinili, invece devi spostare il cursore sulla parte relativa ai cd.
prova così e facci sapere.
ciao,
matteo
semplicissimo, almeno credo!!
devi selezionare il tipo di sorgente che utilizzi...nel caso tuo, hai attivato nel pannello relativo alla configurazione timecoded i vinili, invece devi spostare il cursore sulla parte relativa ai cd.
prova così e facci sapere.
ciao,
matteo
Inviato Fri 24 Mar 06 @ 1:27 pm
Scusate ragazzi ho un dubbio a proposito della configurazione della maya44 e del mixer esterno.
Ditemi se si collegano così:
Le uscite dei 2 piatti o dei 2 lettori cd vanno in ingresso alla maya44 (collegata al pc tramite USB);
le uscite della scheda audio 5.1 (o delle 2 schede audio 2.0) del computer vanno in ingresso al mixer esterno.
L'uscita master del mixer esterno verrà amplificata
E' esatto???
Ditemi se si collegano così:
Le uscite dei 2 piatti o dei 2 lettori cd vanno in ingresso alla maya44 (collegata al pc tramite USB);
le uscite della scheda audio 5.1 (o delle 2 schede audio 2.0) del computer vanno in ingresso al mixer esterno.
L'uscita master del mixer esterno verrà amplificata
E' esatto???
Inviato Fri 24 Mar 06 @ 9:15 pm
Ciao ragazzi,
ho settato i TCCD...SPETTACOLARE...Ora sono in fase di sperimentazione, voglio controllare i cd player con TCCD attraverso i piatti...A presto vi farò sapere...LICENZA PLEASE!!!...
GRAZIE A TUTTI...e...BUON MIX...
Ciao raga
DjRudy78
ho settato i TCCD...SPETTACOLARE...Ora sono in fase di sperimentazione, voglio controllare i cd player con TCCD attraverso i piatti...A presto vi farò sapere...LICENZA PLEASE!!!...
GRAZIE A TUTTI...e...BUON MIX...
Ciao raga
DjRudy78
Inviato Tue 28 Mar 06 @ 11:58 pm
ciao rudy,
anch'io ho appena collegato un cd player alla maya: l'unica cosa è che per ora ho provato solo un deck, per l'altro dovrò attendere una nuova offerta sugli stanton...
comunque hai proprio ragione: sono una cosa unica!!
fantastici...
ciao
anch'io ho appena collegato un cd player alla maya: l'unica cosa è che per ora ho provato solo un deck, per l'altro dovrò attendere una nuova offerta sugli stanton...
comunque hai proprio ragione: sono una cosa unica!!
fantastici...
ciao
Inviato Wed 29 Mar 06 @ 1:07 pm
Ciao ragazzi,
mi è sorto un problema, i settaggi dei TCCD vanno bene, ma dopo un po di funzionamento comincia ad uscire l audio distorto, ho provato ad abbassare il volume della Maya44 USB, ma niente da fare, qualcuno mi sa aiutare? se magari ha avuto il mio stesso problema...
GRAZIE
Ciao a TUTTI!!!...
mi è sorto un problema, i settaggi dei TCCD vanno bene, ma dopo un po di funzionamento comincia ad uscire l audio distorto, ho provato ad abbassare il volume della Maya44 USB, ma niente da fare, qualcuno mi sa aiutare? se magari ha avuto il mio stesso problema...
GRAZIE
Ciao a TUTTI!!!...
Inviato Fri 31 Mar 06 @ 8:02 pm